Oroscopo Branko, oggi 28 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora tu vivi una fase turbolenta in amore, attenzione a non mettere troppa carne a fuoco con il partner. Non abbatterti se hai vissuto una crisi sul lavoro, riuscirai a rifarti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, in amore sei spesso troppo razionale, ma se sei single rompi gli indugi e non te ne pentirai. Rifletti bene se ricevi una proposta di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, oggi nel tuo cuore ci sarà qualche dubbio di troppo, che devi cercare di mettere da parte. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, se vuoi tornare a innamorarti devi smettere di pensare con nostalgia al passato. Non riesci però a essere del tutto sereno e ti è difficile nasconderlo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, allo stesso modo tu non cambi facilmente idea con il partner, ma questo ti porta ad avere scontri che potresti evitare. I soldi non sembrano bastare mai.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, oggi ti senti più razionale che mai e avrai voglia di stare per conto tuo. Massima cautela se stai per affrontare un colloquio lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, il bisogno di essere rassicurato dal partner è forte, ma ora lui sembra preso da altre questioni. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, oggi sei pronto a dimostrare quello che provi alla persona che ami. Soddisfazioni in arrivo anche nella tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, tu non ti tiri indietro quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, ma ora questa voglia sembra mancare. L’occasione di guadagnare qualcosa in più non mancherà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, ora devi imparare ad ascoltare quello che senti nel cuore e agire di conseguenza. Sul lavoro in tanti si stanno accorgendo del tuo valore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, i single sono pronti a innamorarsi di nuovo. Fase positiva per chi ha un’attività in propria.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savis: uno sogni proibiti di molti top club, ora stai finalmente iniziando a sentirti meglio nonostante una delusione sentimentale sia stata davvero forte. Gratifiche in arrivo nella tua professione.

 

Gestione cookie