Oroscopo Branko, oggi 28 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora devi tirare fuori la tua determinazione. Chi ha avuto un problema in amor può ricucire, se una storia è stata chiusa il cuore può tornare a battere. Anche sul lavoro il riscatto è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, proprio per questo non ami perdere tempo. Se una storia non funziona potresti fare una scelta drastica. La stanchezza si fa sentire, il weekend ti servirà a staccare la spina.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, lo stesso vale per te con la presenza di Venere nel segno. Il pianeta può portarti a chiudere un rapporto, ma se lo farai non avrai tanti rimpianti. Litigi con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche se spesso la tua sensibilità ti porta a stare male per colpa degli altri. Ora devi ricaricare le pile, il weekend potrebbe essere utile. Se hai un contratto in scadenza sarà rinnovato.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, farti fare un passo indietro è quasi impossibile. Chi sta per separarsi si toglierà un peso. Guadagni in arrivo, anche non dipendenti dal lavoro

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la tua razionalità può essere un punto di forza. A volte anche uno come te si lascia andare, per questo potresti fare progetti per il futuro con il partner. Novità lavorative in arrivo, ne hai bisogno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, per te può essere pesante non avere chi ami vicino come vorresti, ora più che mai. Anche sul lavoro avrai le conferme che stai cercando da tempo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma in questo periodo, a sorpresa, stai dubitando dei sentimenti del partner. Se devi fare un discorso importante a un capo muoviti ora.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere è nervosa, per uno come te che non ama la routine potrebbero esserci reazioni con il partner di cui potresti pentirti. Sul lavoro finalmente dimostrerai quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, stai vivendo però una fase di tensione, che presto è destinata a finire. Ora devi privilegiare gli affetti sinceri. La professione, invece, ti regala non poche soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere, attenzione però alla Luna nervosa, possono nascere litigi con il partner. Non fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, anche se a volte provi ancora nostalgia per qualcuno che si è allontanata. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

 

Impostazioni privacy