Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi anche a te l’energia non mancherà, difficile che avere avuto dalla tua parte Venere così a lungo non abbia portato nella tua vita un amore o un interesse. I problemi possono nascere solo se hai conti in sospeso da regolare vecchi di qualche anno, anche di tipo legale.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Mercurio e Giove sono favorevoli, a breve lo sarà anche Venere, ora finalmente puoi liberarti di un peso e innamorarti, anche se hai chiuso un rapporto importante. Non fare investimenti a lunga scadenza.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ottobre potrà essere un mese importante per la tua vita sentimentale, potresti dare un ultimatum se non ti senti compreso come un tempo. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, è il momento di tornare a rimettere l’amore al primo posto, se il partner è stato lontano nell’ultimo periodo è possibile recuperare. E’ possibile anche rivendicare i tuoi diritti sul lavoro se ti sei sentito poco considerato.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non sei disposto a mollare facilmente se qualcuno non fa come vorresti. Ora è da te che dipendono le sorti di un legame. Anche sul lavoro sei disposto a fare il possibile per fare vedere quanto vali.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche tu non sei disposto a mezze misure, ora sei concentrato su diverse questioni pratiche che desideri risolvere al più presto. A ottobre l’amore può ripartire, tutto dipende da te.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, stai vivendo una fase difficile da mesi, che non sembra davvero avere fine. Ti sembra davvero di avere perso tempo e ti senti solo anche se innamorato. Anche sul lavoro non ti farebbe male avere qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, a breve potrai metterti alle spalle la fase difficile vissuta in amore. Chi ha fatto da poco una nuova conoscenza da ottobre proverà sensazioni importanti. Se devi affrontare un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi però non ti sentirai al massimo della forma, qualcuno potrebbe farti innervosire e non poco, difficilmente reagirai con diplomazia. Non vedrai l’ora possa arrivare sera.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Sta finalmente per iniziare quella fase di liberazione di cui hai profondamente bisogno, a volte tagliare i rami secchi può essere davvero utile. Possibile anche un cambio di casa, sul lavoro invece sei al top.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore ti piace sentirti libero, anche se non è sempre così semplice per chi ti sta vicino accettarlo. Chi sogna di dare una svolta alla sua professione non attenderà a lungo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, anche tu se hai affrontato un cambiamento affettivo non sei del tutto convinto, temi di avere sbagliato. Chi sta discutendo con un capo riuscirà a risolvere.