Oroscopo Branko, oggi 27 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Felipe Anderson: la velocità è uno dei punti di forza dell’attaccante, oggi non sembrerà starti bene niente e sarai intollerante a tutto e tutti. Domani potrai sentirti più sereno. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: la caparbietà è tipica del segno e non manca al difensore che sa rialzarsi dalle situazioni difficili. Ancora per qualche giorno dovrai però fare buon viso a cattivo gioco se non tutto va come vorresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: sei curioso e ami le situazioni nuove, caratteristiche che non ha perso nemmeno l’allenatore, oggi senti il bisogno di rilassarti dopo qualche dissidio di troppo con il partner. Risultati inferiori alle aspettative nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: sei timido e attento agli affetti, ma quando serve tiri fuori la grinta come l’argentino, chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti per il futuro. Se sogni di dare una svolta alla tua professione non dovrai attendere a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: sei combattivo e sicuro di te, difficilmente cambi idea quando hai un obiettivo esattamente come l’ex attaccante, ora devi fare il punto sulla tua situazione sentimentale e capire cosa vuoi. Non essere precipitoso se devi fare una scelta.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Gregorio Paltrinieri: sei razionale ma anche permaloso, specialmente oggi, tenere a bada il nervosismo sarà difficile. Se ne hai la possibilità stacca la spina e riposati.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Kimi Raikkonen: la freddezza era tipica del finlandese in pista, tu invece a volte dovresti imparare a moderare l’ansia che a volte si impadronisce di te. Se non hai certezze fatichi a restare calmo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro era uno dei più grandi, restare incantati dalle sue giocare era più che naturale, anche tu sai di avere grande fascino. Colloqui lavorativi favoriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Francesco Toldo: l’amore per l’avventura è tipico del segno, anche se in campo il portiere era sempre freddo e concentrato. Se vuoi fare nuove conoscenze non resterai deluso. Ora farai ricredere tutti sulle tue doti professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: autocontrollo e freddezza sono tipiche del segno, che dovrebbe imparare a lasciarsi maggiormente andare ai sentimenti. Il tuo futuro professionale è roseo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Roberto Baggio: ami la libertà, ma non disdegni la solitudine, se vuoi dare una svolta alla tua vita sentimentale non indugiare. Se ti stai preparando per un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Antonio Rudiger: sei un incredibile sognatore, pur dando il massimo nella tua professione. Ora potresti essere pronto a fare piazza pulita nella tua vita e allontanare chi ti ha deluso.

 

Impostazioni privacy