Oroscopo Branko, oggi 27 marzo 2023. gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, alti e bassi nell’umore, le coppie più solide non dovrebbero però sprecare questo periodo e fare progetti per il futuro. Se desideri crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, la presenza di Venere nel segno dà una spinta in più all’amore, è un periodo ideale per pensare a convivenza o figli. Le nuove iniziative lavorative partono con una marcia in più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi è una buona giornata, se hai discusso con il partner recuperare è possibile. Almeno per ora a livello professionale devi accontentarti di quello che hai.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, oggi puoi contare sulla presenza della Luna nel segno, chi desidera fare nuove conoscenze non resterà deluso. Parla ora con un capo se desideri difendere i tuoi diritti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, in questi giorni il nervosismo è davvero forte, chi ti è vicino se ne accorgerà e non riuscirà a fermarti. Anche sul lavoro c’è qualcuno che vuole ostacolarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, oggi però non ti senti al massimo della forma, la tua razionalità potrà aiutarti a essere più diplomatico. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese hai bisogno di ritrovare la serenità, Venere non è più nervosa, ma c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore. Ora avresti bisogno anche di qualche certezza in più sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, devi stringere i denti in amore, non riesci ancora a esprimere i tuoi sentimenti come vorresti. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, i cuori solitari devono rompere gli indugi, tornare a innamorarsi è possibile. Massima cautela se devi regolare a livello legale un rapporto lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora puoi prendere in mano la tua vita, puoi decidere chi merita di stare al tuo fianco. Discussioni nell’ambiente di lavoro, porta pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, i cuori solitari potrebbero presto vedere un’amicizia con occhi diversi. Ad aprile riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Se c’è una persona che ti piace da tempo ora puoi farti avanti. Oggi la stanchezza si fa sentire, non riuscirai a dare il meglio di te nella tua attività.

 

Impostazioni privacy