Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, a breve Venere terminerà questo transito nervoso e tornerà favorevole, anche chi non crede più nell’amore potrebbe essere smentito dai fatti. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ora che Venere è dalla tua parte molte coppie potranno fare progetti concreti per il loro futuro. Giove nel segno favorisce lo sviluppo di nuovi progetti lavorativi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, colpa anche della dissonanza di Saturno. Oggi ci si mette anche la Luna, attenzione a non dire qualcosa di cui poi potresti pentirti. Se lavori anche oggi la stanchezza si fa sentire, hai bisogno di staccare la spina.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Diversi pianeti sono dalla tua parte, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con chi ami. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, difficilmente non troverai qualcosa di meglio.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Non tutto è andato negli ultimi tempi come avresti voluto, sarai costretto a mediare. Sul lavoro ti sei trovato a dover affrontare cambiamenti contro la tua volontà, ma non sono ancora finiti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. La Luna nel segno ti regala energia, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in queste ore. Meglio agire con cautela se ricevi una proposta lavorativa.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Il tuo cuore è stato messo a dura prova, al punto tale che ti sembra difficile che i problemi che ci sono ora possano risolverli. Non è però così e vale anche per il lavoro, porta pazienza.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, , anche se in questo periodo hai avuto un diavolo per capello e non hai perdonato niente al partner. Tanti intoppi anche sul lavoro, vuoi dimostrare chi sei davvero.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, ma da qualche tempo l’insofferenza regna sovrana. Da maggio vivrai una svolta nei sentimenti che ora non immagini nemmeno. Se hai fatto una richiesta a un capo questa sarà esaudita.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Basta sacrificarsi per il bene degli altri, è il momento di pensare a te stesso e a quello che ti fa stare bene. La tua ascesa professionale non può essere fermata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, specialmente se sei solo da tempo. Nessuno sembra essere però alla tua altezza, è davvero così? Ora sono i guadagni a latitare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, oggi la Luna è opposta, attenzione a non essere troppo permalosi con chi ami. Attendi la prossima settimana per capire come muoverti a livello professionale.