Oroscopo Branko, oggi 27 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere ancora, tu invece non sarai al massimo della forma in questo weekend, cerca di tenere a bada il nervosismo. Se ne ha la possibilità stacca la spina dal lavoro e ricaricati in vista della prossima settimana.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, avere Venere dalla tua parte può aiutarti ad avere le idee più chiare sulla tua vita sentimentale, chi deciderà di chiudere un rapporto potrebbe sentirsi più libero. Proposte di lavoro interessanti in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. A volte i nativi del segno hanno bisogno di fare un pit stop per capire quello che vogliono, questo weekend potrebbe servire ai single se preferiscano lasciarsi andare con una nuova conoscenza o no. Non fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Ora devi gestire qualche opposizione planetaria di troppo, specie quella di Venere, che può portare chi è in coppia ad avere qualche dubbio sui sentimenti del partner. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Tendi sempre a mettere alla prova il partner, anche senza motivo, questo non va bene. Non fare passi azzardati che coinvolgono la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Ora sarebbe davvero un peccato non approfittare del transito di Venere, chi è solo da tempo può rimettersi in gioco, basta volerlo. Non mancherà la possibilità di ottenere una gratifica a livello lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Oggi potresti avere qualche pensiero di troppo che non ti rende sereno, il partner può avere avuto problemi, anche tu ne risenti. Porta pazienza se non tutto in questo mese è andato come avresti voluto sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, la tua passionalità a volte non viene espressa al meglio, per questo potresti arrivare a chiudere un rapporto senza troppi rimpianti. Se una collaborazione lavorativa non funziona parlerai chiaro e senza rimpianti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora è forte in te la voglia di amare, anche il partner ne trarrà giovamento. Sul lavoro non ami i rapporti poco trasparenti, chi non lo è se ne accorgerà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova.  Venere è nel segno, cerca ti fare il possibile per poter organizzare qualcosa di speciale con chi ti fa stare bene. Se già non è successo puoi dimostrare a tutti quanto vali nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora però sei interessato soprattutto alla parte pratica della tua vita, hai bisogno di consolidare la tua situazione economica. Non fare troppa confusione se vivi un rapporto di coppia non del tutto soddisfacente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Chi si è innamorato da poco dovrebbe approfittare di questo periodo per far crescere il rapporto. Dedicati al partner e ricarica le pile.

 

Gestione cookie