Oroscopo Branko, oggi 27 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, l’intraprendenza non ti manca, approfitta del transito favorevole di Sole e Luna, se sei single puoi fare un incontro speciale. Cambiamenti di lavoro inaspettati.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, in amore tendi a mettere la razionalità davanti a tutto, ma questo a volte ti porta ad avere dispute che puoi evitare. Guardati attorno se sei insoddisfatto del rapporto con un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, i nuovi amori partono con una marcia in più. Massima cautela se hai una causa di lavoro in corso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori. Venere è tornata attiva, chi ha avuto un trascorso sentimentale difficile può ricominciare. Piccoli imprevisti da gestire sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, ci sono problemi da risolvere in famiglia, non riesci a sopportare che gli altri non facciano come vuoi tu. Sul lavoro, invece, è difficile fermare la tua ascesa.

astrologia oroscopo Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: l’ex dirigente ha fatto il possibile per essere un esempio per la squadra anche nei momenti difficili, alcuni oggi potrebbero vivere una fase di crisi con il partner, non prendere decisioni affrettate. Tenere i nervi a posto con i colleghi sarà difficile.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, ancora una volta vivi una fase di incertezza nei sentimenti, stare bene per uno sensibile come te non è semplice. I soldi non sembrano bastare, sei preoccupato anche per questo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, in amore non ti piace piangere sul latte versato, chi ha chiuso un rapporto può ripartire. Discussioni nell’ambiente di lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, anche tu come lui ami fare conquiste, attenzione però a non mettere a rischio un rapporto a cui tieni. Sei hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

astrologia oroscopo Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, ora devi pensare a chi davvero ti fa stare bene, non tutti sono trasparenti come credi. I tuoi collaboratori stanno finalmente riconoscendo il tuo talento.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i single non dovrebbero sprecare questo periodo se desiderano tornare a innamorarsi. Qualche preoccupazione finanziaria di troppo nella tua testa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, Venere finalmente è tornata favorevole, chi ha un passato sentimentale difficile alle spalle può ritrovare la serenità al più presto. Guadagni inaspettati in arrivo.

 

Impostazioni privacy