Oroscopo Branko, oggi 27 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante è un cecchino in area di rigore, ora tu stai vivendo una fase impetuosa nella tua vita sentimentale, non sai bene cosa vuoi. Sul lavoro, invece, hai una marcia in più.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: in campo il centrocampista sapeva sempre cosa fare, ora anche tu hai le idee chiare e vuoi dedicarti il più possibile alla persona che ami. Gratificazioni in arrivo nella professione, hai una marcia in più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerrard: in campo l’ex Liverpool brillava per la tecnica, nella tua vita sentimentale tu alterni alti e bassi nell’umore in merito alla tua vita sentimentale, ma non dovresti essere pessimista. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: genio in campo e sregolatezza fuori, oggi nella tua vita privata avrai qualche pensiero di troppo, ti senti solo e non riesci a nasconderlo. Se lavori anche in questo periodo riesci a dare il meglio di te.

Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: il primo Pallone d’Oro italiano è legatissimo ai colori rossoneri, tu difficilmente riesci a staccarti da una persona anche se lo fai soprattutto per un senso di possesso. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Alexandre Pato: avere una sensazione di rimpianto per quello che poteva essere è naturale per il brasiliano, oggi sarai particolarmente tormentato e non riuscirai a stare vicino come vorresti a chi ami. La pazienza non sempre è una tua dote.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: il morale dello svedese è altalenante, guardare i compagni giocare per uno come lui è pesante, anche tu in questi giorni non riesci a essere sereno e ti è difficile nasconderlo a chi ti conosce bene. Oggi sul lavoro fai il minimo indispensabile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: uno come l’argentino è entrato nel cuore dei calciofili, oggi devi ispirarti a lui ed esprimere appieno quello che senti nel cuore. Difficile fermare la tua ascesa nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct sa quello che vuole ed è pronto a riscattarsi, anche tu difficilmente ti tiri indietro quando puoi fare nuove conoscenze e ora l’occasione non mancherà. Non resterai deluso se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: è il momento di tirare fuori il carattere come deve fare lo juventino, ora devi mettere da parte la tua consueta razionalità e privilegiare chi ti fa stare bene. Il successo professionale che tanto attendevi è finalmente arrivato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: la resistenza anche nei momenti difficili è una tua dote, ora sei pronto a metterti alle spalle il passato e a tornare a innamorarti. Soddisfazioni in arrivo da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Lautaro Martinez: basta crogiolarsi nel passato, se hai fatto una nuova conoscenza non resterai deluso. Non fermarti se hai un progetto professionale da sviluppare.

 

 

Gestione cookie