Oroscopo Branko, oggi 26 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ronaldinho: il brasiliano incantava tutti con le sue giocate, oggi invece tu potresti innervosirti facilmente, cerca di reagire con diplomazia. Attenzione alle discussioni se lavori anche oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Radja Nainggolan: ancora adesso il belga alterna talento e sregolatezza, nella tua vita privata tu sei più razionale, anche se oggi potresti esserlo meno. Anzi, oggi potresti ricevere una piccola critica da un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: il rispetto degli schemi e delle regole era fondamentale per il tecnico, anche per questo è fondamentale e arrivi a parlare chiaro con chi ti sta vicino. Guadagni in aumento, hai bisogno di recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Aldo Serena: il colpo di testa e la grinta erano tipici dell’ex attaccante, oggi invece avrai voglia di stare per conto tuo, la polemica è dietro l’angolo. Imprevisti da gestire nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’attaccante era letale in area di rigore, anche tu agisci allo stesso modo quando hai un obiettivo nella testa. A volte questo tuo atteggiamento ti porta ad avere scontri che potresti evitare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva cosa fare per innescare i compagni, anche tu ponderi bene ogni azione, ma la diffidenza a volte non è sempre un bene. Se stai cercando un nuovo lavoro non dovrai attendere tanto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: ormai da tempo lo svedese fa da spettatore ai compagni, ora vuole capire dal campo di poter tornare quello di un tempo. A volte questa attesa è però troppo pesante per uno ansioso come te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: il brasiliano è uno dei più grandi della storia, che era sempre un piacere guardare, anche tu sei consapevole del tuo fascino e agisci di conseguenza. Strada spianata per chi sogna un salto di qualità nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: guardare i Mondiali da casa non fa per il nostro ct e il suo carattere, anche tu non ti tiri indietro quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze. Cambiamenti di ruolo in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: fare bene sul lavoro è fondamentale per te come per l’ex campione del mondo, per questo vuoi dimostrare come lui che chi non credeva nelle tue possibilità si sbagliava. Torna a dare spazio all’amore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: è un Mondiale particolare quello che sta affrontando il portoghese, ancora in cerca di una squadra, anche i single del segno vogliono porre fine a questa situazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: il futuro è del portiere, ma ora è necessario dimostrarlo, tu devi credere di più in te stesso, difficilmente te ne pentirai. Sfrutta il weekend per riposare.

Impostazioni privacy