Oroscopo Branko, oggi 26 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere non è più nel tuo segno, ma è difficile che non ci sia qualcuno che ti fa battere il cuore. Se sei ancora single esci, puoi fare un incontro speciale. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, a volte però sarebbe bene metterla da parte e ascoltare quello che senti nel cuore. Massima cautela se lavori anche oggi, discussioni all’orizzonte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, oggi l’umore è migliore, sarebbe un peccato rovinare un rapporto importante per orgoglio, usa la diplomazia. Al momento sul lavoro devi accontentarti di quello che hai.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, sei reduce da un periodo instabile in amore, ora però dovresti guardare al futuro con maggiore ottimismo. Le conoscenze che puoi fare in questo periodo hanno una marcia in più. Il tuo impegno sul lavoro viene finalmente apprezzato.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Oggi ti senti meglio, ma l’orgoglio resta il tuo grande difetto e crea fratture difficili da risolvere. Un capo non è più dalla tua parte come un tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, in amore cerchi di dare tutto te stesso ma solo quando sei sicuro di essere ricambiato, lasciati andare. Se hai fatto una proposta a un tuo responsabile l’esito sarà positivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, hai vissuto una fase difficile in amore, ora la Luna non è più opposta ma c’è ancora qualche pensiero di troppo nel tuo cuore che è difficile da scacciare. Ben presto qualcuno si ricrederà in positivo sulle tue doti professionali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, Venere è opposta, anche le coppie più solide arrivano a discutere quasi quotidianamente. Se sei in cerca di un lavoro migliore inizia a guardarti intorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, oggi però sembri avere la testa da un’altra parte, non hai tempo per l’amore. Fase da sfruttare per chi ha un progetto professionale da realizzare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, Pensare al lavoro è importante, ma questo non dovrebbe mai portare a trascurare gli affetti sinceri. Devi cambiare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, ti piace vivere i sentimenti con leggerezza e ora non mancherà l’occasione per farlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, anche chi ha un passato difficile può finalmente tornare a innamorarsi. Gratificazioni in arrivo nella professione, ne hai bisogno.

 

Gestione cookie