Oroscopo Branko, oggi 26 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere è contraria, ma ancora per poco, chi si è chiuso in se stesso potrà fare incontri che lasceranno il segno. Ora nel lavoro se tutto non va come vorresti dovresti accontentarti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, Venere è dalla tua parte ma non la Luna, dovresti cercare di essere diplomatico se ti troverai a discutere con qualcuno. Attenzione anche alle critiche che possono arrivare dai colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco e non in forma, non vedrai l’ora che arrivi sera per staccare la spina e riposare. Se lavorerai anche nel weekend l’insoddisfazione potrebbe regnare sovrana.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. I sentimenti sono tornati a essere importanti nella tua vita, i single non devono perdere la fiducia. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora sei intollerante al massimo e non esiti a dirlo a chi sta vicino, ma non tutti sono accomodanti come un tempo. Tenere a bada il nervosismo non sarà semplice.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Se qualcosa non va nel tuo rapporto con il partner sarebbe bene parlare chiaro. Non tutti sono dalla tua parte sul posto di lavoro, questo rende tutto più pesante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Ancora non tutto è superato, avresti bisogno di riscontri per eliminare i dubbi, ma tardano ad arrivare. A breve avrai le certezze, anche nell’attività lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, il tuo umore non è però sempre dei migliori, attenzione a non causare scontri di cui potresti pentirti. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, anche se non sei pronto a fare grandi promesse. Ben presto la tua visione cambierà, anche i più volitivi potranno innamorarsi davvero. L’occasione per dimostrare quanto vali a livello professionale è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Sei stremato, chi ti conosce bene lo sa, ora è il momento di non reagire alle provocazioni e di aggrapparsi agli affetti sinceri. Anche gli impegni sono diventati più pesanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, specialmente se sei solo da tempo. Chi è innamorato non ha il partner vicino ed è inquieto. Non fare passi azzardati nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, impossibile che l’amore non sia già arrivato nella tua vita. Ora ritrovare la serenità è davvero possibile, anche sul lavoro.

 

Impostazioni privacy