Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere soddisfatto della sua stagione nonostante la sconfitta in finale di Champions, anche tu ora sei pronto a capitalizzare in amore. Anche chi non sembra credere più nei sentimenti presto cambierà idea. Non mancherà l’occasione per dimostrare il tuo valore professionale.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, giornata caratterizzata da alti e bassi in amore, ambito che affronti sempre con estrema razionalità, anche troppa. Nelle trattative professionali e nelle spese non puoi permetterti azzardi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Approfitta del transito favorevole di Luna, Venere e Marte, anche chi ha chiuso una relazione può innamorarsi di nuovo. Se attendi una conferma lavorativa non temere.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Basta pensare al passato se sei stato deluso da chi amavi, nel corso di questa settimana puoi fare un incontro speciale. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora è una fase di lotta, dettata anche dal comportamento di chi ti è vicino, che non sembra più disposto ad assecondarti sempre. La tua determinazione sarà vincente sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Giove e Luna sono dalla tua parte, ora sei pronto a dimostrare apertamente quello che provi. Non temere se hai un contratto in scadenza.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, anche tu, come ha sempre fatto lui in carriera, non vuoi arrenderti se sei convinto di avere trovato la persona giusta, anche se sei tanto scoraggiato. Non sottovalutare le nuove conoscenze se vuoi crescere professionalmente.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, tu non stai vivendo una fase del tutto serena in amore, ma questo ti servirà a capire quanto tieni a una persona. I problemi vissuti sul lavoro saranno presto accantonati.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ti piace fare conquiste, sarebbe davvero un peccato non approfittare di questo transito favorevole di Venere. Le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Se sul lavoro ti sei sentito messo da parte avrai la tua rivincita.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, stai per vivere una fase di trasformazione che sarà positiva, anche se ora a volte temi di non riuscire a tenere tutto sotto controllo e sei inquieto. Mettere da parte chi ami sarebbe un errore.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche tu come lui vuoi dare una svolta alla tua vita sentimentale e chiudere quelle situazioni che non funzionano più. Sul lavoro devi fare buon viso a cattivo gioco se qualcuno ti andrà contro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, anche se ti ritrovi ad affrontare discussioni non sempre piacevoli con il partner e sei stanco. Sii paziente e presto andrà meglio.