Oroscopo Branko, oggi 26 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, a primavera non mancherà l’occasione di consolidare il tuo rapporto di coppia, non sprecarla. Non abbatterti, a breve riuscirai a ottenere il riscatto che meriti sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, in amore hai bisogno di certezze, da domani chi è in crisi con il partner riuscirà a recuperare. A breve potrai contare sulla presenza di Giove nel segno, potrebbe arrivare una promozione nella professione.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, tu dovrai però agire con cautela se hai discusso con chi ami, Venere sta per diventare nervosa. Inutile insistere con un rapporto lavorativo che non va.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Metterti alle spalle una delusione sentimentale non è semplice, smetti di fidarti degli altri. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà ai colori ed è felice per il successo della tua Inter, le discussioni per te sono all’ordine del giorno, dovrai prendere una decisione drastica. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: nella sua esperienza da dirigente è stato un esempio per la squadra, oggi sei meno nervoso di ieri, ma ancora non in perfetta forma. Anche sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, oggi avrai qualche dubbio nel cuore, che non ti lascia particolarmente tranquillo, anche se ne avresti bisogno. Anche sul lavoro le certezze mancano.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, Venere sta per tornare attiva, se tieni a una persona e hai discusso puoi recuperare. Non fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, non è il momento di essere troppo precipitosi se senti il partner lontano, rifletti bene. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, nel tuo caso è il lavoro a essere fondamentale e in questo caso le soddisfazioni non mancano. In amore, invece, devi capire chi merita il tuo affetto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, tu in amore sei spesso puntiglioso, ma ora sarebbe un peccato rovinare un rapporto a cui tieni. Se devi parlare con un capo devi essere diplomatico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, oggi sarai pensieroso, non perdere la fiducia in te stesso se hai chiuso un rapporto, presto inizierai a sentirti meglio. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.

Impostazioni privacy