Oroscopo Branko, oggi 26 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la presenza di Venere nel segno ti permette di tornare a essere padrone della tua vita sentimentale, decidi tu chi merita di stare al tuo fianco. Anche sul lavoro presto le soddisfazioni arriveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, che sapeva gestire al meglio le sue potenzialità, ora però tu dovresti mettere da parte la razionalità che spesso ti frena in amore. Il nuovo transito di Giove ti permetterà di fare un salto di qualità professionale che attendevi da tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere favorevole ti permette di scegliere, se una storia non funziona non dovresti più pensarci. Un progetto professionale a cui tieni sarà realizzato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico vuole dimostrare a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Il tuo è un segno sensibile, per questo non ti senti del tutto convinto di un rapporto che non va come vorresti, ma per ora non essere troppo impulsivo. Attenzione alle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, la diplomazia non è certamente una tua dote, chi ti conosce bene lo sa e spesso ne paga le conseguenze. Sul lavoro l’impegno è tanto, ma le gratifiche non mancano.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: l’ex dirigente bianconero è sempre stato un esempio in campo e fuori, basta pensare solo al dovere, presto potresti vedere un’amicizia con occhi diversi. Se sei in attesa di una risposta da un capo questa sarà positiva.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu ancora non hai le certezze di cui ha bisogno il tuo cuore, presto però potranno arrivare. Attenzione alle spese, non fare azzardi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, in amore sembra mancare lo smalto di un tempo, le coppie più solide non ne risentiranno. Non abbatterti se vivi una fase di crisi nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, come lui anche tu ami fare conquiste, ma se sei già impegnato forse sarebbe meglio evitare. Chi si aspetta una promozione sul lavoro non dovrà attendere a lungo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, tu hai bisogno di concretezza, sei stanco di situazioni sentimentali che ti hanno solo danneggiato. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma i vantaggi per te non mancheranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i single che non credono più nell’amore presto potranno cambiare idea. Chi è in cerca di un nuovo lavoro avrà quello che merita.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora anche tu stai recuperando fiducia in te stesso, potrai dimenticare definitivamente una delusione sentimentale che ti ha segnato. I problemi che hai avuto sul lavoro saranno un ricordo.

 

Impostazioni privacy