Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, non alimentare le tensioni in coppia, Venere nervosa invita a evitare di esasperare le tensioni se vivi un rapporto in crisi, pochi giorni e avrai le idee più chiare. Non fermarti se hai in mente un progetto lavorativo da sviluppare.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, approfitta del transito di Venere se hai avuto un dissidio in coppia, non devi attendere troppo da chiarire. Da giugno chi non lo ha fatto potrebbe essere di fronte a un bivio. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Saturno è dissonante, la tua testa è rivolta a risolvere alcune situazioni economiche e contrattuali in sospeso. Attenzione a non riversare queste tensioni su chi ami.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, Venere nel segno ti sta facendo ritrovare quella vitalità che ti è mancata, molte coppie possono fare progetti per il futuro. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali a livello professionale.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, il carattere non ti manca e lo hai sempre mostrato, ma ora sei tu a dover dipendere dalle decisioni di altri. Non va meglio nemmeno sul lavoro, dove non ti senti considerato come meriti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora spetta a te decidere cosa vuoi fare, anche se a differenza del passato sembri essere più fatalista. Se un rapporto non ti soddisfa più, sentimentale o lavorativo che sia, ti allontanerai senza troppi rimpianti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, impossibile dire il contrario, c’è una lontananza da colmare con chi ami. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma questa non è una grande fase per la tua vita sentimentale, rischi di perdere facilmente le staffe. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A giugno Venere tornerà favorevole e lo sarà a lungo, anche chi non crede più nell’amore potrebbe avere una visione diversa. Una collaborazione lavorativa che non funziona potrebbe essere chiusa senza troppi rimpianti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Chi è alle prese con problemi familiari da risolvere fatica a essere ottimista, anche i sentimenti ne risentono. Sei sfiancato, si vede anche nei rapporti con i colleghi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora però non hai una visione chiara dei tuoi sentimenti e non riesci a sbilanciarti. Contrasti possibili nell’ambiente di lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Ora è finalmente tornata quella voglia di amare che è mancata per troppo tempo. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.