Oroscopo Branko, oggi 25 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora devi sfruttare al massimo il transito favorevole di Venere e Giove, i nuovi amori nascono con una marcia in più. Attenzione agli imprevisti che possono nascere sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, tu metti sempre al primo posto la razionalità, proprio per questo è fondamentale sistemare le questioni lavorative che non vanno per stare bene. Almeno per ora il partner deve avere pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora devi essere lucido, se vivi una fase di crisi con il partner dovresti guardare dentro di te e capire cosa non va. Anche sul lavoro non riesci a dare il meglio di te.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, il mese di dicembre ha messo a dura prova molti rapporti, per chi ha resistito ora è possibile fare progetti per il futuro. Se noti qualcosa che non va parla chiaro con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui difficilmente accetti il parere degli altri, proprio per questo ora che riesci a farlo meno non ti puoi sentire soddisfatto. Questo stato d’animo potrebbe crearti problemi anche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, oggi non ti senti al massimo della forma, colpa del transito nervoso della Luna, non ti starà bene quasi niente. Nella professione riuscirai a fare solo lo stretto necessario.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, anche tu ora hai bisogno di conferme da chi ami, l’occasione presto arriverà, Non tutto va ancora al meglio sul lavoro, cerca di avere pazienza.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, a breve Venere tornerà favorevole, i single possono fare un incontro speciale. Il riscatto che meriti sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, ora invece sei in una fase di attesa in amore, preferisci non essere impegnato solo per il gusto di esserlo. Ora è il lavoro a dominare i tuoi pensieri e non te ne pentirai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, in amore hai bisogno di fare una scelta e privilegiare chi ti fa davvero stare bene, difficilmente te ne pentirai. In tanti ormai si stanno accorgendo di quanto vali nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Se stai cercando lavoro non dovrai attendere a lungo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu stai recuperando la forza e la fiducia che ti sono mancate, chi non crede nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Gratificazioni lavorative in arrivo, ne hai bisogno.

 

Impostazioni privacy