Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, è il momento di guardare nel tuo cuore, se provi sentimenti importanti puoi fare progetti per il futuro. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, proprio per questo potresti decidere di chiudere un rapporto che non funziona senza troppi rimpianti. Non fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, fase di alti e bassi in amore e nella professione, devi portare pazienza. Solo dalla seconda metà dell’anno avrai le certezze di cui hai bisogno.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo non ti piacciono le situazioni poco chiare, ma sarebbe un errore avere reazioni troppo impulsive con chi hai vicino. Imprevisti sul lavoro, non sei tranquillo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui vuoi sempre avere tutto sotto controllo, questo è un weekend impegnativo, in cui dovrai cercare di trovare un accordo con qualcuno che ti è vicino. Sul lavoro il tuo impegno viene finalmente riconosciuto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, i single non dovrebbero sottovalutare le nuove conoscenze, tornare a innamorarsi è possibile. Soddisfazioni nella professione, ne hai bisogno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, a volte nella tua mente c’è qualche dubbio di troppo sulla tua vita sentimentale, temi che il partner possa cambare idea. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, oggi l’umore non è dei migliori, potresti innervosirti facilmente. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, il transito di Venere aiuta chi vuole fare conquiste, l’occasione non mancherà. Le cause legali si evolveranno in modo positivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, è un weekend ideale se devi discutere di una questione relativa a un rapporto che sta per chiudersi. Anche oggi potresti essere costretto a lavorare, ma le soddisfazioni non mancheranno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, oggi la Luna è nervosa, attenzione a non innervosirti per motivi futili. Non fare azzardi nella professione, non è il momento ideale per cambiare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, il pessimismo che spesso ti caratterizza è scomparso, il tuo cuore può tornare a battere. Cambiamenti di ruolo nella professione, non resterai deluso.