Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, specie ora che Venere, il tuo pianeta dominante, è dalla tua parte. Sul lavoro non mancheranno finalmente le soddisfazioni, serve qualche cautela in più se sei in crisi con il partner.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, sei reduce da una fase difficile nei sentimenti, ma che sarà possibile mettere presto alle spalle. Il weekend sarà il momento ideale per trascorrerlo insieme a chi vuoi bene e può regalarti serenità. Non fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. I single hanno voglia di rimettersi in gioco, ora sarà possibile fare incontri speciali, ma sempre all’insegna della leggerezza che caratterizza questo segno. Non fermarti se stai cercando di realizzare un progetto professionale importante.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. In amore non ami i colpi di testa, ma hai bisogno che il partner ti faccia sentire amato e protetto e ora non sempre sta succedendo. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. In arrivo una fase decisiva per molti rapporti di coppia, il dentro o fuori potrebbe essere una liberazione. Sul lavoro, invece, potrai toglierti soddisfazioni importanti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Le responsabilità ora sono tante, sia sul lavoro sia nella vita privata, non riesci a gestire tutto, per questo sei polemico. Vedere quanto tu sia importante per gli altri non può che darti soddisfazione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Nonostante Venere nel segno, c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, a volte ti lasci prendere da paure e malinconie. Fase positiva per chi lavora a contatto con il pubblico.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, anche tu a breve potrai rimetterti in gioco in amore grazie all’arrivo di Venere nel segno. Le conoscenze che puoi fare in questo periodo possono diventare importanti. Fai il possibile per metterti in mostra con un capo, lui apprezzerà.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora anche tu la metterai in evidenza grazie al transito di Marte, Mercurio e Sole. Inizia una fase di rinascita in tutti gli ambiti della tua vita, riuscirai a dimostrare quanto vali.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora la grinta non ti manca, specialmente se stai chiudendo un rapporto che non funziona già da tempo. Attenzione alle spese impreviste.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, questo weekend può essere ideale per risvegliare i sensi e quello che senti nel cuore. Nella professione dimostrerai a tutti quanto vali.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Non sottovalutare i rapporti che nascono in questo periodo, potresti vedere qualcuno presto con occhi diversi. Se lavori anche nel weekend ti toglierai soddisfazioni importanti.