Oroscopo Branko, oggi 24 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, anche se Venere non è più nel segno, i single non devono perdersi d’animo. Gli incontri fatti in questo periodo hanno una marcia in più. Discussioni possibili con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, approfitta della presenza di Venere se hai discusso con il partner e senti la necessità di chiarire. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, non dovrai attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, la voglia di amare non ti manca, se preferisci vivere un flirt l’occasione non mancherà. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, ora è il momento di mettersi alle spalle situazioni e persone che ti hanno fatto soffrire. Guarda al futuro con maggiore speranza, l’occasione per rilanciarsi arriverà.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Inutile recriminare se un rapporto non funziona da tempo, a volte chiudere è la soluzione migliore. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, approfitta del transito favorevole di Luna e Venere, le nuove conoscenze per i single possono diventare importanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, se sei innamorato difficilmente cambi idea, ma sei allo stesso tempo ansioso e hai bisogno di continue rassicurazioni, soprattutto in questo momento. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, in amore tendi a essere passionale, ma non è questo il momento, ora non sai bene che direzione prendere. Se il lavoro non ti soddisfa parla chiaro con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno. Ora però è il momento di essere concreti, le coppie possono fare progetti per il futuro. Se hai subito critiche sul tuo modo di lavorare presto la situazione cambierà.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, sei reduce da momenti pesanti, in cui finisci per mettere le responsabilità davanti a tutto. Ora è il momento di capire chi merita davvero il tuo affetto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, Luna e Venere sono nervose, è necessario agire con cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi. Attenzione alle spese, ma presto in tanti riconosceranno i tuoi meriti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, Saturno nel tuo segno ti consente di capire quello che provi e agire di conseguenza. Non abbatterti se sul lavoro sembrano pretendere sempre più da te.

 

Gestione cookie