Oroscopo Branko, oggi 24 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ancora per qualche giorno Venere è nervosa, le coppie potrebbero discutere quasi senza accorgersene, devi cercare di portare pazienza. Almeno sul lavoro qualche spiraglio positivo sembra esserci.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, il transito favorevole può aiutare chi vuole innamorarsi, anche se oggi non sarai al massimo della forma. Giove può permetterti di portare avanti un progetto professionale che avevi in mente da tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, la voglia di dedicarsi ai sentimenti è forte, anche se il meglio arriverà certamente da giugno. Parla chiaro a un capo se non ti senti considerato come meriti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, ancora per qualche ora Venere è nel tuo segno, sarebbe davvero un peccato per i single e i separati sprecare questo transito. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali a un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Questo è un periodo particolare, in cui sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco per cose che non ti piacciono. Attenzione a non innervosirti troppo.

 

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali va bene ma i cuori solitari non dovrebbero indugiare se hanno la possibilità di conoscere qualcuno. Se hai un contratto in scadenza non temere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, non è un periodo del tutto sereno per la tua vita sentimentale, lo sconforto a volte si impadronisce di te, anche se sei in coppia ti senti solo. Hai bisogno di sicurezze, anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, non riesci a dare il meglio di te in amore, devi portare pazienza per qualche giorno. Gratifiche in arrivo a livello professionale, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a breve Venere sarà favorevole a lungo, non mancherà l’occasione per trovare la stabilità in amore, basta volerlo. A livello professionale qualcuno ti ha fatto promesse ma non le ha mantenute.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Sei stremato, stai vivendo una situazione difficile causata da altri, ben presto il peggio sarà alle spalle, anche se ti sembra difficile. Molti potranno ricevere una conferma del proprio valore professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, l’umore non è dei migliori, alcuni stanno cercando di capire se il proprio rapporto di coppia debba proseguire. Non fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, sei stanco di situazioni sentimentali che ti hanno deluso, oggi la Luna ti renderà però troppo critico con chi hai vicino. L’occasione per rimettersi in carreggiata in amore e sul lavoro ci sarà.

 

 

Impostazioni privacy