Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Oggi non sarai al massimo della forma, al punto tale che anche sul lavoro sarai distratto. Attenzione a non riversare la tensione sul partner.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, ma da tempo le tensioni con il partner sono all’ordine del giorno, colpa del transito nervoso di Venere. Attenzione a non reagire male se il capo dovesse criticarti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ami vivere i rapporti con leggerezza, proprio per questo non ami tergiversare se le cose non vanno come vorresti. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Ora è il momento di avere uno sguardo più ottimista, se hai da poco conosciuto qualcuno non temere, non resterai deluso. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere è ancora nel segno, il pianeta aiuta anche a chiudere quei rapporti che sono ormai dei rami secchi. Non fare azzardi nelle spese.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Questa tua caratteristica ti aiuta anche a sbrogliare i rapporti irrisolti tra parenti. Se hai da poco cambiato lavoro temi di avere sbagliato.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. La Luna è favorevole, ma ci sono ancora tanti dubbi nel tuo cuore che non riesci a scacciare e che non ti rendono sereno. Anche sul lavoro senti il bisogno di essere rinfrancato.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, tu invece stai vivendo una fase poco serena per la tua vita amorosa. Venere e Mercurio dissonanti possono mettere a rischio un rapporto, cerca di non essere troppo orgoglioso. Attenzione alle distrazioni nella professione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, è un cielo che ti spinge a osare in amore, forte del favore di Mercurio e Venere. In amore non ami la noia, ma sarebbe un peccato per questo con una persona a cui tieni. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ma è importante ricordare quanto serva privilegiare gli affetti sinceri. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma questa volta se sei impegnato potresti non sentirti soddisfatto come un tempo. Attenzione a non essere troppo esigente sul lavoro, anche la stabilità non è male.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Saturno nel segno invita a tagliare i rami secchi. Non tutti approvano le tue scelte sentimentali, ma tu vai avanti per la tua strada. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale a cui credi.