Oroscopo Branko, oggi 24 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, ora sei pronto a dedicare tempo all’amore, difficilmente ti pentirai. Se stai pensando di cambiare lavoro e non sei soddisfatto inizia a guardarti attorno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, è a lui che dovresti ispirarti ora che inizi a sentirti meglio, se sei single sarebbe un peccato sottovalutare gli incontri. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, tu ora dovresti gestire con cautela il rapporto con il partner se hai già vissuto una crisi. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è stato tra i protagonisti di questo Mondiale, ora è importante non abbatterti se hai dovuto chiudere una relazione, l’occasione per innamorarsi di nuovo arriverà presto. Anche nella professione avrai la rivincita di cui hai bisogno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, difficile nascondere la tua agitazione, stai discutendo praticamente ogni giorno. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, ora c’è una questione lavorativa che ti sta a cuore e che per te ha la priorità rispetto ai sentimenti. E’ importante parlarne con il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, ora avresti bisogno di qualche certezza in più che coinvolge sia la tua vita sentimentale sia la professione. Stringi i denti e presto le risposte arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: la sciatrice ha dimostrato quanto sia determinata, se sei single da tempo dovresti guardare dento te stesso, sarebbe un peccato sottovalutare gli incontri in questo periodo. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, oggi però tu non sembri avere tempo in amore, devi preoccuparti di un familiare a cui sei legato. Anche sul lavoro gli imprevisti non mancheranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, anche tu stai ritrovando la fiducia in te stesso, fermarti sarà quasi impossibile. Ora puoi tornare a essere padrone della tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, chi vive un rapporto di coppia solido ora può fare progetti per il futuro. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, anche tu stai capendo quanto sia importante non guardare al passato con nostalgia, la serenità può tornare. Se hai un’idea importante parlane con un capo.

Impostazioni privacy