Oroscopo Branko, oggi 24 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere soddisfatto per avere raggiunto la semifinale di Champions, chi ha avuto problemi in amore non deve però abbattersi, risolvere è possibile. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale da realizzare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, basta essere troppo diffidente, se hai fatto una nuova conoscenza dai ascolto al tuo istinto. Anche sul lavoro se hai vissuto una crisi il riscatto è dietro l’angolo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, la presenza di Venere nel segno ti rende energico, se sei solo da tempo fatti vedere in giro. Non temere se hai cambiato lavoro, è stata la scelta giusta.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, cosa che riesce anche a te, le delusioni sentimentali permettono di crescere ed è quello che ti è successo, ora sai bene chi vuoi avere al tuo fianco. Maggio ti permetterà di toglierti soddisfazioni importanti nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, ma ora sei chiamato a prendere una decisione che avresti voluto rimandare a oltranza. Ora dovrai necessariamente accettare una mediazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, la tua razionalità ti porta a guardare costantemente dentro di te, chi ha chiuso una relazione non riesce più a fidarsi. Nervosismo da tenere a bada se lavori anche oggi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme, ma per ora queste tardano ad arrivare, devi tenere a bada ansia e preoccupazioni. Anche sul lavoro avresti bisogno di maggiori conferme.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, il transito di Venere ti rende nervoso, devi stare attento a non avere reazioni di cui potresti pentirti. Non indugiare se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, non vedrai l’ora che arrivi sera, avrai un diavolo per capello e chi ti è vicino se ne accorgerà. Non fidarti di tutti i colleghi, non sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora spetta a te dimostrarlo, hai capito che stare in silenzio per quieto vivere non è la soluzione. Sul lavoro, invece, la sicurezza non ti è mai mancata, ma ora ti senti meglio del solito.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, nei sentimenti hai spesso le idee chiare, a maggior ragione ora che Venere è dalla tua parte. I single possono fare conoscenze speciali, chi ha litigato con il partner può fare pace. Non temere se hai un contratto in scadenza,

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Ancora pochi giorni e Venere tornerà dalla tua parte, non essere troppo orgoglioso con chi ami. Ora hai bisogno di crescere nella professione per sentirti più sicuro.

 

Impostazioni privacy