Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, giornata di emozioni contrastanti per le coppie che hanno discusso recentemente. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ora hai bisogno di riconoscimenti importanti.
Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, la presenza di Venere nel segno spinge i single a rompere gli indugi, è possibile fare conoscenze speciali. Se hai un contratto in scadenza a breve la risposta sarà positiva.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Finalmente ci sono diversi pianeti favorevoli al tuo segno, chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe fare progetti per il futuro. Se hai una richiesta da fare a un capo è il momento di parlare.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, Venere non è più contraria, ma chi ha chiuso un rapporto a cui teneva fatica ancora a smaltire la delusione. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.
Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, anche se non sempre riesci a moderarti esattamente come l’attaccante. Questo ti porta ad avere scontri che potresti evitare. Sei ambizioso, guardati attorno in cerca di un lavoro migliore.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, a volte essere troppo razionali non aiuta, il partner ha bisogno di conferme. Almeno per ora a livello professionale devi accontentarti di quello che hai.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, l’ansia a volte è una tua compagnia, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più dal partner, ma sembra preso da altro. Sul lavoro presto avrai le conferme di cui hai bisogno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, oggi avrai però un diavolo per capello, per questo potresti fare qualche critica di troppo a chi ami e poi pentirti. Chi attende una risposta su un rapporto di lavoro è preoccupato.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, anche nei sentimenti ti piace buttarti, è un periodo in cui puoi fare conoscenze speciali. Se c’è un progetto professionale che desideri realizzare non fermarti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, il lavoro per te ha la priorità su tutto, ora però le preoccupazioni sono tante e arrivi a sera stanco. Sarebbe davvero un peccato però trascurare per questo chi ami.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, anche se oggi l’umore non è dei migliori. E’ bene chiarire al più presto alcuni chiarimenti sorti con chi ami. Chi è in cerca di un riscatto lavorativo lo avrà presto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, basta pensare a chi ti ha fatto soffrire. Chi decide di rimettersi in gioco in amore non se ne pentirà. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.