Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi sarai però più nervoso del previsto a causa della Luna dissonante, potresti perdere la pazienza facilmente. Non va molto meglio sul lavoro, dove sei costretto a risolvere alcuni imprevisti per colpa di altri.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, approfitta del sostegno di Venere che durerà ancora per qualche giorno, i single potrebbero presto tornare a innamorarsi. Se non ti senti considerato come meriti da un capo parla chiaro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, massima cautela se vivi una fase di crisi con il partner, cerca di essere diplomatico se puoi. Se il ruolo che ti hanno dato a livello professionale non ti soddisfa guardati attorno.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, approfitta della presenza di Luna e Venere nel segno, chi ha da poco fatto una conoscenza prova già emozioni speciali. Ben presto non mancheranno le soddisfazioni anche sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Agire in maniera tranquilla per te è impossibile, ma chi ti è vicino è stremato. Un capo non ti considera nonostante il tuo impegno.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza, ma a volte è necessario lasciarsi trascinare da quello che senti nel cuore. Una nuova conoscenza può aiutarti a crescere sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. La Luna dissonante non aiuta a risollevare il morale, anche chi è in coppia si sente solo e scoraggiato. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche conferma in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, le discussioni sono all’ordine del giorno, essere troppo impulsivo però non fa bene al rapporto con il partner. Massima cautela se stai portando avanti una controversia legale.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione in questo periodo. Preparati già da ora per quando Venere sarà favorevole, favorite avventure e progetti di coppia. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Ora non stai più in silenzio come un tempo, questo però ti crea non pochi problemi con chi hai vicino, per questo sei stremato. Attenzione a non trascinare l’inquietudine sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, almeno per ora non te la senti però di fare promesse se c’è qualcuno che ti piace. Discussioni possibili nell’ambiente di lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, oggi la Luna è dalla tua parte e ti renderà ancora più energico. Gratificazioni professionali in arrivo.