Intestardirsi è tipico del Leone, ora però sarebbe bene prendere atto della chiusura di una relazione e non pensarci più. Venere è tornata favorevole ai Pesci, è possibile lasciarsi andare se è stata fatta da poco una conocenza che si reputa intrigante.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. Inizia un transito pesante di Venere, le coppie che hanno già vissuto una fase di crisi potrebbero essere a rischio. Non indugiare se stai pensando di cambiare lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, se serve però sai bene cosa fare. I cuori solitari potrebbero presto non esserlo più, anche chi non crede apparentemente più nell’amore. Urano ti invita a dare una svolta alla tua professione, grazie a Giove cadrai in piedi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, anche tu ti sentirai meglio ora che Venere non è più opposta. Cerca però di non riversare sul partner le preoccupazioni che puoi vivere sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, ora per te sarà però difficile essere tranquillo a causa delle diverse opposizioni planetarie in arrivo. Le coppie più solide riusciranno a resistere. Sul lavoro sarai costretto a fare buon viso a cattivo gioco.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se non sempre riesci ad averla vinta. Se un rapporto si è chiuso guarda oltre. Se ti è stato proposto un cambio di ruolo non sei del tutto convinto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, in amore tendi però sempre a vagliare ogni mossa, ora cerca di lasciarti andare grazie al nuovo transito di Venere. Le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Non vuoi più tergiversare, se una collaborazione professionale non funziona chiudi senza rimpianti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, ora avresti bisogno di maggiore vicinanza, ma con ogni probabilità dovrai attendere. I dubbi nati in questo mese a livello lavorativo presto saranno accantonati.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, sentirai questa sensazione più forte grazie al sostegno di Venere. Chi ha vissuto una crisi con il partner ora può recuperare. Non mancheranno le soddisfazioni anche per chi svolge un lavoro di responsabilità.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In arrivo un mese importante per la tua vita sentimentale, i single non hanno intenzione di restarlo ancora a lungo. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Sei finalmente arrivato a una fase di svolta della tua vita, ora sei tu a decidere cosa fare. Ascolta il tuo cuore e difficilmente sbaglierai, sia in amore sia sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore non ti piace tergiversare, se una storia non funziona da tempo chiuderai senza rimpianti. Chi decide di cambiare lavoro non se ne pentirà.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, alcune coppie non sembrano del tutto soddisfatte, cerca di capire cosa vuoi e agisci di conseguenza. Fase positiva per chi ha un lavoro a contatto con il pubblico.