Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, oggi tu dovresti cercare di essere diplomatico se dovessi notare qualche comportamento che non gradisci del partner, anche se per te è difficile. Non essere precipitoso se devi fare una scelta lavorativa.
Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, il tuo è un segno concreto, oggi sono le preoccupazioni lavorative quelle che tengono impegnata la tua testa. Attenzione però a non tirare la corda con chi ami.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Oggi inizi a sentirti meglio, i single hanno voglia di fare nuove conoscenze. Non abbatterti se stai vivendo una fase di crisi nella tua professione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, ancora pochi giorni e Venere tornerà favorevole, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Difficile fermare la tua ascesa sul lavoro, in tanti ti apprezzano.
Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, tenerti a freno oggi sarà quasi impossibile, un litigio sarà praticamente inevitabile. Se non tutto va come vorresti sul lavoro per ora devi accontentarti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, uno razionale come te tende a mettere in primo piano il lavoro, ora più che mai. Attenzione, però, i sentimenti sono altrettanto importanti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita per dimostrare quanto vale, ora senti il bisogno di avere vicino chi ami e di riscaldare il tuo cuore. Anche sul lavoro servirebbe qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, massima cautela se stai discutendo con il partner, potresti dire cose di cui potresti pentirti. Se devi fare un colloquio lavorativo ne uscirai soddisfatto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, ma ami anche fare conquiste e ora la possibilità non mancherà di certo. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale da realizzare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, a breve Venere sarà dalla tua parte, non sottovalutare la forza del pianeta dell’amore. Sul lavoro le soddisfazioni stanno arrivando, ti senti più forte.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, anche tu non ti dai per vinto dopo una delusione sentimentale, i single sono pronti per fare nuove conoscenze. Gratificazioni in arrivo sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, stai lentamente recuperando la fiducia in te stesso e vuoi cercare di dimenticare chi ti ha fatto del male. Cambiamenti in arrivo nella professione, alcuni contro la tua volontà.