Oroscopo Branko, oggi 23 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Fase di profondi cambiamenti a livello sentimentale e professionale per il Sagittario, che non si spaventa certamente quando questo accade, a volte fare piazza pulita è un bene. Venere è favorevole all’Acquario, altro segno che ama buttarsi in amore, presto un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, a maggior ragione ora che Venere è tornata favorevole, chi è solo può fare conoscenze interessanti. Ora è il momento di raccogliere i frutti dell’impegno sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, non ti senti al massimo della forma, anche chi è impegnato non riesce a vedere il partner come vorrebbe. Chi ha in mente un progetto lavorativo importante ora può muoversi per realizzarlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questa è una fase decisiva per l’amore, chi chiude un rapporto che non andava si sentirà sollevato. Guadagni in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche in amore per te è una fase ricca di stimoli. Chi è solo non dovrebbe chiudersi in casa, le coppie potrebbero pensare di consolidare l’unione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, molte relazioni potrebbero essere però messe in discussione se già non è accaduto, dovrai accettare scelte a te poco gradite. Sul lavoro invece riuscirai a prenderti una rivincita.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora però Mercurio è in opposizione, questo potrebbe renderti polemico con chi ami. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. In amore può arrivare una fase di recupero, che può regalarti emozioni e scacciare le ansie che hai provato finora. Fase di rodaggio a livello professionale, non riesci a ottenere quello che vuoi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ancora di più a marzo, quando riuscirai a rimetterti in pista in amore e sul lavoro. Le situazioni che non funzionano da tempo saranno chiuse senza rimpianti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ti senti sotto pressione, ma questo a te rende più sicuro di te, sei tu a decidere chi pensi merita di fare parte della tua vita. Alla fine ne uscirai vincitore.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il tuo senso di responsabilità è spesso fortissimo e ti porta a dimostrare a tutti quanto vali a livello professionale, è bene però alleggerirsi e dare spazio anche all’amore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Il nervosismo in questi giorni è alle stelle, cerca di moderare le reazioni, essere troppo impetuoso ti porta ad avere reazioni di cui potresti pentirti. Gli impegni sul lavoro sono tanti, arriverai a sera stanco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, anche se dovrai affrontare qualche noia di troppo nella professione. Attenzione a non riversare la tensione sul partner, rischi di litigare senza volerlo.

 

Gestione cookie