Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, non ami piangere sul latte versato in amore, chi ha chiuso una relazione è pronto a ricominciare. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, proprio per questo chi è solo non sente di avere grandi rimpianti. Sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, approfitta del transito favorevole di Venere, non sottovalutare le nuove conoscenze. Una persona che non senti da tempo potrebbe aiutarti a crescere nella professione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, ora è importante mettersi alle spalle una delusione sentimentale, anche se per te non è semplice farlo. Non solo, ci sono anche intoppi sul lavoro che avresti evitato.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Questo ti spingerà a chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Un capo, invece, apprezza quello che fai sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, alti e bassi nell’umore, che influiscono anche sul tuo rapporto con il partner, fortunatamente sarà solo una fase passeggera. Attenzione alle discussioni che possono nascere co i colleghi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, l’opposizione di Venere e Luna non ti rende tranquillo, avresti bisogno di sentire la persona amata più vicino. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti di quello che hai.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, sono però giornate in cui sei pensieroso e questo si riversa sul rapporto con gli altri. Se stai lavorando a un progetto professionale da realizzare non fermarti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, i single ora sono pronti per ricominciare e l’occasione non mancherà. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, ora devi guardare dentro di te, portare avanti un rapporto solo per senso del dovere non ha senso. Il lavoro ti affatica, ma le soddisfazioni non mancano.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, Luna e Venere sono dalla tua parte, le coppie più solide possono pensare a un matrimonio o un figlio. Il tuo impegno sul lavoro viene apprezzato.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, ora diventerai più selettivo e deciderai chi merita di stare al tuo fianco. Un viaggio organizzato per motivi lavorativi ti darà soddisfazioni.