Oroscopo Branko, oggi 23 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

La Bilancia ha la necessità di ritrovare un po’ di tranquillità interiore, molti sentono lontano la persona amata, specie se sta vivendo una fase difficile, per questo è in preda alla malainconia. Il Capricorno è stato preso da questioni pratiche, inerenti casa e soldi, ora però dovrebbe imparare ad ascoltare il suo cuore e a smettere di isolarsi.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, questo è però un periodo da affrontare con cautela in amore, il nervosismo si fa sentire ed è difficile tenerlo a bada. Non tutti gli affari lavorativi ti soddisfano, sei tentato di chiudere.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che si sta ambientando in un nuovo campionato, tu sei stanco di situazioni di ripiego, chi ha iniziato una storia da poco vuole avere più sicurezze. Non fare azzardi nella professione, non è il momento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Anche tu sei reduce da un periodo non semplice, ora è importante privilegiare i rapporti con chi ti fa stare bene. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa del tutto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Avere ancora per qualche giorno Venere dalla tua parte può essere un sostegno importante per mettere da parte i dubbi che possono esserci in chi ha iniziato una storia d’amore da poco. Non mancheranno le soddisfazioni nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Non hai un carattere accomodante, oggi ancora meno del solito, chi ti è vicino se ne accorgerà. Moderazione nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza, oggi il tuo umore sarà buono grazie a Sole e Luna, chi vuole fare progetti di coppia non resterà deluso. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai certezze. Chi vive una storia da tempo sente il partner lontano, essere sereni è davvero difficile. Ben presto riuscirai a prenderti una rivincita nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non può che essere preoccupato per il suo Napoli e augurarsi possa rialzarsi. Oggi la tua passionalità potrebbe essere minore, senti il bisogno di consolidare la tua professione sul lavoro, farai il possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, chi vuole fare conquiste dovrebbe darsi da fare il più possibile. Ora vuoi dimostrare a tutti quanto vali nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, hai bisogno di serenità. Alcune persone vicino a te non ti lasciano tranquillo, isolarsi è però un errore. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora però i single dovrebbero cercare di meditare di più prima di agire. Non fare azzardi se ricevi una proposta lavorativa che non ti convince.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Luna e Venere arrivano in tuo sostegno, chi è innamorato può fare un incontro speciale. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa.

Gestione cookie