Oroscopo Branko, oggi 23 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è soddisfatto per l’andamento della squadra nonostante qualche rimpianto, Venere è ancora dalla tua parte, se c’è stato un distacco da chi ami ora puoi chiarire. Soldi in arrivo, ti sentirai più sollevato.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ora puoi prendere in mano la tua vita sentimentale, ma non devi abbatterti se una storia dovesse finire, può essere una liberazione. I problemi lavorativi sono solo momentanei.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Avere Venere nel segno permette anche di essere più lucidi, ora sari giudicare meglio i comportamenti degli altri. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, basta pensare a un passato sentimentale che ti ha fatto soffrire. Le nuove conoscenze possono colpire come non accade da tempo. Cautela nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Molti stanno preparandosi per un cambiamento drastico, anche se avrebbero preferito evitarlo. Chi è in trattativa per raggiungere un accordo non dovrà tirarla troppo per le lunghe.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, sei pensieroso, inutile negarlo, non ti piacciono le persone poco limpide. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a rifarsi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole dimostrare di poter dare ancora un contributo alla squadra, sentire il partner è lontano, anche se preso da problemi seri, non ti lascia tranquillo per niente. Anche nella professione avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, ora ti senti annoiato, chi è in coppia da tempo avrebbe bisogno di rinvigorire il rapporto, cosa fondamentale per uno passionale come te. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, fare nuove conoscenze è possibile, ma il transito nervoso di Luna e Venere lascerà in te qualche dubbio. Non tergiversare se sei in cerca di un impiego migliore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, a volte ti fermi a pensare se stai facendo la scelta giusta, chiudere un rapporto che non funziona ti farà sentire più leggere. Il lavoro ti ha già regalato soddisfazioni, ma nei prossimi mesi andrà ancora meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, difficilmente ti tiri indietro quando puoi vivere una storia coinvolgente, a volte anche all’insegna della trasgressione. Una gratifica sul lavoro ti renderà felice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, esattamente come te dopo una delusione sentimentale. Oggi però avrai evidentemente un diavolo per capello, inutile negarlo. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro.

 

Impostazioni privacy