Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso di come la sua squadra ha iniziato la stagione, oggi dalla tua parte ci sono Luna e Venere, oggi puoi dedicarti a chi ami. Chi inizia un nuovo lavoro a breve otterrà soddisfazioni di cui ha bisogno.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, nonostante sia reduce dalla polemica con la Juventus. Ora l’amore può ripartire, chi è single da tempo non dovrebbe sottovalutare le conoscenze che può fare in questo periodo. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza non deve temere.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Se la tua coppia ha resistito alle intemperie dell’ultimo periodo ora puoi guardare al futuro con più serenità. Attenzione a come reagisci se qualcuno ti dovesse criticare sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Attenzione se vivi un periodo di crisi con il partner, può arrivare un weekend ricco di tensione. Giove e Saturno sono invece dalla tua parte, sul lavoro puoi ripartire e dimostrare a tutti quanto vali.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Oggi avrai i nervi a mille, non riesci a porti freni nemmeno se chi ti è vicino è ormai esasperato e lo sai bene anche tu. Non ti senti preso in considerazione come vorresti da un capo.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Oggi non ti senti al massimo della forma, non abbatterti troppo se vivi una fase di noia con il partner, a ottobre avrai le idee chiare su quello che vuoi. Cambiamenti positivi in arrivo per la tua professione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Devi necessariamente portare pazienza, anche se ti sembra di essere entrato in un tunnel senza fondo. Il tuo morale potrebbe essere più alto se ricevessi qualche novità interessante a livello professionale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro potrebbe essere preoccupato per l’inizio di stagione altalenante del Napoli, in attesa di capire se gli azzurri si riprenderanno, la tua vita sentimentale potrà riprendere quota dal 9 ottobre in poi. Se il lavoro non va come vorresti parlerai chiaro con un capo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, difficilmente ti abbatti se l’amore non va, ora però potresti iniziare ad avere dubbi mai avuti in passato; spetta a te capire cosa avverti nel tuo cuore. Cambiamenti sul lavoro non voluti da te, adeguarti non è semplice.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora hai bisogno di mettere a posto alcune questioni private che tormentano la tua testa e che sono per te prioritarie. Categorico come sei solo così riuscirai a dedicarti al meglio a chi ami, nonostante si possa sentire trascurato.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche se la lunga opposizione di Venere ha messo a dura prova anche le coppie più solide. Fai il possibile per realizzare un progetto professionale a cui tieni.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Venere a breve inizierà un transito diverso, chi vive un rapporto di coppia in crisi dovrebbe cercare di chiarire al più presto. Anche sul lavoro riuscirai a toglierti soddisfazioni importanti.