Oroscopo Branko, oggi 22 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora sono diversi i pianeti nel tuo segno, difficile che non possa esserci qualcuno che ti fa battere il cuore, anche i single si ricrederanno. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ora le persone che vivono un rapporto di coppia solido possono fare progetti per il futuro. Non abbatterti sei ci sono imprevisti nella tua professione, riuscirai a rifarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, momento decisivo per la tua vita sentimentale, le coppie ufficiose possono diventare ufficiali. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, oggi il tuo umore non sarà dei migliori, c’è qualche dubbio di troppo nella tua mente sul partner. Attenzione sul lavoro, non tutti sono sinceri come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora è venuto il momento di mettere un punto a un rapporto che non funziona più. Ben presto riuscirai a prenderti la rivincita che meriti nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, anche uno come te ha a volte bisogno di avere consigli su come agire se c’è una crisi in atto con chi ami. Non fare azzardi sul lavoro, conserva quello che hai.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, Venere non è più opposta, ma c’è ancora qualche dubbio di troppo sul comportamento che il partner ha con te. Anche sul lavoro avresti bisogno di maggiori certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, non è il momento giusto per agitare le acque in amore, cerca di essere diplomatico. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, anche tu non sei il tipo che rimugina sul passato. Se sei single fatti vedere in giro e non te ne pentirai. Fase positiva per chi lavora in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, come lui è il momento di tirare fuori il carattere. Stare in silenzio per quieto vivere porta gli altri ad approfittarsi di te. Il lavoro ti impegna tanto, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, ora dovresti guardare dentro di te e capire se davvero provi un sentimento per chi ti è vicino. Chi è in cerca di un nuovo impiego avrà diverse proposte.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, basta essere nostalgico. Pensare sempre al passato, però, non ti fa stare bene e ti fa pensare di non essere all’altezza degli altri. Se ti fanno una proposta lavorativa non indugiare.

 

Gestione cookie