Oroscopo Branko, oggi 22 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Fase di alti e bassi per la Bilancia, che avrebbe bisogno di qualche conferma in più sul lavoro e in amore per essere del tutto tranquilla. Il Capricorno deve finalmente rompere gli indugi e aprire il suo cuore a chi ama, basta isolarsi, la serenità è dietro l’angolo.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, anche se a volte sarebbe bene agire con più razionalità. Attenzione, a breve nervosa, le coppie in crisi potrebbero essere a rischio. Se ricevi un’offerta di lavoro buona non esitare, ma attenzione alle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, ora dovrai agire con cautela nei sentimenti, a volte è però bello anche lasciarsi andare, a maggior ragione con il nuovo transito di Venere. I single potranno fare incontri speciali. Chi sogna di affermarsi sul lavoro può farcela.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora spetta a te capire cosa vuoi fare e se desideri salvare un rapporto che ha vissuto una fase di crisi. Sfrutta il consiglio di un collega se avrai un problema con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. La nuova posizione di Venere che sarà attiva tra pochi giorni potrebbe causare non pochi sconvolgimenti al tuo cuore, quindi attenzione. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora sei a un bivio, non ti resta che accettare una chiusura, anche se non l’hai decisa in prima persona. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Il peggio in amore a breve sarà alle spalle, anche se ci sarà chi dovrà leccarsi le ferite a causa di scontri pesanti avuti con il partner. Saturno continua il suo transito di opposizione, le trattative possono risultare complicate.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. L’insicurezza potrà diventare più forte nei prossimi giorni, circondati di persone che possono aiutarti, Sei in cerca di una garanzia per aumentare i tuoi guadagni.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, nonostante qualche alto e basso di troppo. Attenzione a non alimentare troppo le discussioni con il partner. A breve non tarderà l’occasione per dimostrare quanto vali nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, il tuo umore per ora non è dei migliori, sei disponibile soprattutto per avventure fugaci. Se hai commesso un errore è bene non nascondersi per evitare conseguenze peggiori.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ancora non del tutto risolta. Ora però dovresti finalmente mettere in primo piano te stesso e smettere di isolarti, ma stare vicino a chi ti fa stare bene. La tua ascesa professionale prosegue senza sosta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha dimostrato di non avere perso lo smalto, tu oggi invece dovrai cercare di evitare reazioni brusche con chi hai vicino e di cui poi ti potresti pentire. Chi è stato messo in secondo piano sul lavoro riuscirà a recuperare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. I cuori solitari hanno voglia di tornare a innamorarsi, ma spesso non agiscono per paura di soffrire di nuovo. Imprevisti da gestire sul lavoro, serve cautela.

 

Gestione cookie