Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, sarebbe davvero un peccato non approfittare della presenza di Venere nel segno, i single possono provare emozioni speciali. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa lavorativa.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, a breve Giove sarà nel segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro, anche se continuerai ad agire con la tua consueta razionalità. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, sei reduce da una fase difficile in amore, ma ora il recupero è dietro l’angolo. Fai valere i tuoi diritti se qualcuno ti critica sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, il nuovo transito di Venere ti invita a non mettere troppa carne al fuoco se hai già vissuto una crisi con il partner. Cambiamenti di ruolo a livello professionale, ma non saranno del tutto negativi.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, ora devi guardare dentro di te e capire se un rapporto che non funziona da tempo merita di essere recuperato. Porta pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, ti lasci spesso frenare dalla tua razionalità nei sentimenti, ma ora è il momento di lasciarsi andare. Inizia a guardarti attorno se sul lavoro non ti senti considerato come meriti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Stare in ansia è una tua caratteristica, ma a volte non ce la fai più e avresti bisogno di rassicurazioni, che non sempre arrivano sia in amore sia sul lavoro. Stare bene anche a livello fisico non è quindi semplice.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, anche uno passionale come te a volte ha priorità diverse e questo è uno di quei periodi. Ora sei interessato a consolidare la tua posizione sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, caratteristica che hai anche tu. I single sono pronti a fare nuove conoscenze e non resteranno delusi. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se non ami litigare. Non tutti ti capiscono ed è per questo che è importante tirare fuori il carattere e privilegiare chi ti fa stare bene. Discussioni legate a casa e figli, devi fare una scelta.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, Venere è dalla tua parte, approfittane come lui per mostrare come sei fatto e parlare apertamente con chi ti piace. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività, ne hai bisogno.
Oggi, l’attenzione del mondo sportivo è rivolta a Losanna, dove i sette candidati alla presidenza…
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…