Oroscopo+Branko%2C+oggi+22+dicembre+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-22-dicembre-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 22 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Il Leone tende sempre a essere polemico, anche solo per vedere la reazione degli altri, ora però chi ha vicino è diventato meno accomodante, cosa che non può certamente piacere a un segno di Fuoco. Il Capricorno è inquieto, ha delle questioni pratiche da sistemare, ma sarebbe un peccato trascurare chi ama per la tendenza a isolarsi.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. Il Sole inizia un transito nervoso, attenzione a chi può metterti in discussione, partner compreso. Tanti impegni da gestire sul lavoro, arriverai a casa stanco.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi ti sentirai più leggero grazie alla nuova posizione del Sole. Se hai vissuto una crisi con chi ami recuperare è possibile. Guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio se il lavoro non ti soddisfa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però potresti arrivare a discutere con il partner, fai attenzione. Un capo potrebbe metterti in discussione, cerca di reagire con diplomazia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, tu vorresti finalmente ritagliarti del tempo per stare con chi ami, anche se la stanchezza potrebbe farsi sentire. Nel nuovo anno potresti toglierti qualche soddisfazione nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, vorresti davvero trasformare la tua vita, anche se non tutto avverrà come avresti voluto. Modera il nervosismo, sia in casa sia sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, riesci ad affrontare le cose con razionalità, ma nei sentimenti è bello anche lasciarsi andare. Occhio a non essere diffidente, atteggiamento che non fa bene nemmeno con i colleghi.

Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, il partner ti sembra spesso lontano e non ti permette di essere sereno. Molti dubbi potranno essere dissolti con l’anno nuovo, anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi dominerà però il nervosismo, starti vicino sarà difficile. Se una collaborazione non funziona come dovrebbe meglio guardarsi attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora pochi giorni e Venere sarà nel segno, le storie che nascono in questo periodo potranno diventare presto importanti. Successo per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora devi dimostrare di essere davvero padrone della tua vita, anche se sei ancora inquieto. Sul lavoro sei sempre sicuro di te, adotta lo stesso atteggiamento nei sentimenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere è ancora contraria, tante coppie potrebbero non resistere, pondera bene ogni mossa. Il nuovo anno permetterà di soddisfare il tuo desiderio di novità nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, ora puoi davvero stare vicino a chi ami e recuperare fiducia in te stesso. Non è escluso ti venga proposto di continuare il tuo lavoro altrove.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Roma in Tv, gara che…

7 giorni ago

Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in Tv e in streaming

        Giovedì 29 agosto Ore 14.30: conferenza stampa piloti - anche in…

1 settimana ago

Sorteggio Champions League 2024-2025: dove vederlo in Tv e in streaming

E' arrivato il momento del sorteggio della Champions League 2024-2025, che sarà diversa rispetto a…

1 settimana ago

Sky, on air la nuova campagna dedicata alla UEFA Champions League

Più squadre, più calcio, più spettacolo. È il claim che introduce la grande campagna Sky…

2 settimane ago

Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming

    Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara in…

2 settimane ago