Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ancora per qualche giorno Venere è dalla tua parte, chi è solo da tempo dovrebbe approfittarne e farsi vedere in giro. Gratifiche in arrivo a livello professionale, ne hai bisogno.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ma ora sarebbe bene metterla da parte, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo. Se stai portando avanti una trattativa lavorativa tutto andrà per il meglio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, Venere nel segno può spingere le coppie a fare progetti per il futuro, ma sarebbe bene comunque ponderare ogni passo. Se non stacchi dal lavoro nemmeno per il weekend le soddisfazioni sono garantite.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, il momento per mettersi alle spalle le delusioni vissute nella tua vita sentimentale è arrivato. Anche sul lavoro il peggio è finalmente alle spalle.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora però dovrai necessariamente ascoltare le esigenze degli altri, specialmente se sei vicino a una separazione. Anche sul lavoro sarai costretto a mediare.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, questo però porterà alcune coppie a discutere, a volte anche per motivi futili, attenzione. In arrivo una promozione sul lavoro più che meritata.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, i primi mesi dell’anno per molti sono stati caratterizzati da troppi alti e bassi in amore, ora c’è davvero bisogno di essere di nuovo sereni. Massima cautela nelle spese.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, essere istintivo per te è naturale, ma ora sarebbe sbagliato se vivi una crisi con il partner. Non fare ora investimenti a lunga scadenza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, non vivi certamente un grande periodo, anche se lo neghi a te stesso. Ancora troppe cose intorno a te non vanno come vorresti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, Ora stai iniziando a capire che stare sempre in silenzio per quieto vivere porta gli altri ad approfittarsi di te. Tira fuori il carattere, esattamente come fai sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, in amore non tutto va come vorresti, ma se c’è stato un distacco puoi tentare per mediare. Fare spese senza riflettere sarebbe un grave errore.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, a volte ti viene voglia di prendere tempo per te per timore che chi ti sta vicino possa ferirti come ha fatto qualcuno in passato. Rifletti se ricevi una proposta lavorativa che ritieni interessante.