Oroscopo+Branko%2C+oggi+21+settembre+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-21-settembre-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 21 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, sta per concludersi il transito favorevole di Venere, questo può dare coraggio a chi finora non è riuscito a uscire allo scoperto con il partner. Non fermarti se hai un progetto professionale che desideri portare avanti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ancora poco e Venere sarà di nuovo dalla tua parte, è bene non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Non mancherà l’occasione di dimostrare quanto vali nella tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, ci sono diversi intoppi lavorativi che non ti permettono di stare tranquillo. Riversare tutto questo su chi ami può però portare tensioni inutili.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. In amore non sei però del tutto tranquillo, anche chi è in coppia sente il partner lontano. Problemi sul lavoro, i guadagni sono inferiori alle attese, cambiare ora sarebbe però un errore.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora è il momento di fare il punto della situazione nei sentimenti, non tutto quello che vuoi è possibile, devi prenderne atto. Anche sul lavoro le soddisfazioni sono poche, pensi di valere ma gli altri hanno un’idea differente.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Ora è il momento di lasciarsi andare, se ricevi un invito da qualcuno di speciale non esitare. Ora sul lavoro è bene accontentarsi, nonostante tu ti senta vittima di un’ingiustizia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo, ancora adesso il tuo cuore è sofferente, sono davvero troppo poche le certezze arrivate da chi ami. A breve potrebbe però arrivare una buona novità lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, sei reduce da una fase tumultuosa in amore, ma la forza non ti manca, lasciati trasportare da quello che senti per una nuova conoscenza. Chi viaggia per lavoro tornerà a casa appagato.

Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, Luna e Venere sono dalla tua parte, anche uno indipendente come te a volte finisce per cedere ai sentimenti. Non essere troppo precipitoso se ricevi una proposta lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Ti impegni sempre tantissimo sul lavoro e i risultati non mancano, è venuto il momento però di pensare anche all’amore e aprire finalmente il tuo cuore a chi ti fa stare bene. A ottobre l’amore può ripartire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, a breve i dubbi sentimentali che hai vissuto saranno un ricordo, basta pensare al passato. In troppi si approfittano di te sul lavoro, questo non ti piace.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora è il momento di capire se davvero chi ami ti fa stare bene, non è detto che chiudere sia un male. Massima cautela se ci sono problemi da risolvere legati a un contratto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

2 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

1 settimana ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago