Oroscopo Branko, oggi 21 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: uno degli attaccanti più apprezzati per la sua potenza, a te non manca la sicurezza nei tuoi mezzi, per questo dovresti tagliare tutti i rami secchi. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: l’ex centrocampista era apprezzato per razionalità e doti tecniche, qualità che hai anche tu e che ti permettono di affrontare al meglio chi non si comporta bene con te. Sul lavoro sarai costretto a fare una scelta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Giacomo Agostini: fermare il pilota più vincente era difficile, questo vale anche per te quando hai un obiettivo nella testa. Ora senti il bisogno di staccare la spina e dedicarti a chi ami, vedi se è possibile farlo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: nel privato l’ex calciatore ha trovato la stabilità, tu invece fatichi sempre a dimenticare chi non fa più parte della tua vita. I progetti professionali che hai in mente presto si realizzeranno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: anche tu, come l’ex capitano dell’Inter quando ti innamori difficilmente cambi idea, ma questo a volte ti porta a pensare solo a te stesso. Attenzione alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: fermare in campo il dirigente juventino era difficile, lo stesso vale per te quando hai un obiettivo. La stanchezza però si fa sentire, non riesci a dare il meglio sul lavoro e in amore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è imperturbabile in campo, fuori invece come te a volte potrebbe farsi prendere dall’emotività ed è in questi momenti che ti senti sconfortato. Il tuo segno ha continuamente bisogno di certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fuori dal campo l’argentino era impetuoso, anche tu oggi potresti essere più agitato del solito e avere reazioni di cui potresti pentirti. Il recupero che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Totò Schillaci: ancora adesso uno degli attaccanti più amati, anche tu ora sei pronto a lasciare il segno specialmente se sei single da tempo. Una nuova conoscenza ti aiuterà nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: il sette volte campione del mondo vuole riscattarsi dopo una stagione incolore, anche tu farai ricredere chi non ha creduto nelle tue doti lavorative e non solo. Tira fuori il carattere e pensa a te stesso, è ora.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese è uno dei più attesi al Mondiale, da cui può dipendere il suo futuro, anche tu puoi fare un incontro speciale. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: il laziale è uno dei prossimi uomini mercato, anche tu devi credere di più in te e non dipendere dal partner. Non è il momento di fare azzardi se stai pensando di cambiare lavoro.

 

Gestione cookie