Oroscopo Branko, oggi 21 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, ora è il momento di mettere in primo piano l’amore. Presto potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però sarebbe bene lasciarsi andare a quello che senti nel cuore, difficilmente te ne pentirai. Il lavoro è importante, ma non deve essere sempre la priorità.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora devi tornare a dare spazio all’amore, le nuove conoscenze possono diventare importanti. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità non è un segno di debolezza. Sei reduce da una fase difficile in amore, ma ben presto i dubbi si dissolveranno. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non sei disposto ad accettare mezze misure nei rapporti, per questo difficilmente fai dietrofront quando hai un’idea. Novità positive in arrivo per la professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, non devi abbatterti se hai vissuto una fase di crisi in un rapporto, le crisi possono essere dissolte. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, fase di alti e bassi in amore, a volte ti sembra che il partner pensi ad altro e questo non può che metterti in ansia. Non fare azzardi sul lavoro, per ora devi accontentarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, ti piace che il partner manifesti appieno quello che trova, ma se questo non accade sei disposto a chiudere senza pensarci troppo. Da maggio Giove sarà opposto, il lavoro non permette azzardi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, approfitta del transito favorevole di diversi pianeti, chi è solo può fare conquiste che si riveleranno soddisfacenti. Se hai una richiesta da fare a un capo parla chiaro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, ora devi mettere te stesso in primo piano e dimostrare quello che provi. Fermare il tuo successo professionale è impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, spazio alla passione, è importante lasciarsi andare e difficilmente il partner non gradirà questo cambio di atteggiamento. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

astrologia orocopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

 

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, basta avere nostalgia per il passato, il tuo cuore potrà tornare a battere. Non sottovalutare un’offerta lavorativa che potrebbe essere interessante.

Impostazioni privacy