Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere è contraria ancora per qualche giorno, potrebbero nascere tensioni con il partner, cerca di portare pazienza. Imprevisti da gestire anche nella professione, devi fare buon viso a cattivo gioco.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, Venere è già dalla tua parte, sarebbe davvero un peccato non approfittarne. Le coppie più solide ora possono fare progetti per il futuro. Non fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, la Luna è nel segno e ti regala vitalità, ma il transito neutrale di Venere toglie un po’ di passione nei rapporti di coppia. Una preoccupazione legata alla tua situazione finanziaria è difficile da allontanare.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, i sentimenti tornano a essere importanti, i single possono fare un incontro che può lasciare il segno, le coppie riscoprono la passione. Chi chiude una collaborazione lavorativa troverà subito di meglio.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Marte entra nel segno e ti rende ancora più battagliero, essere troppo orgogliosi però non paga, dovresti averlo capito. L’insoddisfazione coinvolge anche la tua professione, non vedi i tuoi meriti riconosciuti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza, anche se nel weekend da qualche tempo avverti qualche tensione di troppo. Ora devi recuperare l’equilibrio con chi ami, puoi farcela. Saturno è opposto, massima cautela se devi firmare un contratto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Venere è ancora nervosa, potrebbe esserci una lontananza fisica o psicologica con chi ami da calmare. Ben presto le certezze professionali saranno di più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, il nervosismo resta ancora forte, potresti diventare decisamente troppo puntiglioso con chi ami. Se il lavoro non ti soddisfa conviene guardarsi attorno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, mantenere la calma oggi sarà tutt’altro che semplice. In amore non ti piace accontentarti, potresti chiudere quei rapporti che non funzionano da tempo. Discussioni all’orizzonte se lavori anche oggi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Tendi a mettere sempre le responsabilità al primo posto, questa è una grande dote, ma stai trascurando troppo te stesso e ne risenti anche sul piano fisico. In tanti hanno capito quanto vali nella tua professione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, Marte da oggi è opposto, diventerai ancora più intollerante con chi hai vicino, sia sul lavoro sia in amore. Qualche preoccupazione di troppo riguarda anche soldi e lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, anche se questo è un transito planetario particolare. L’amore non va male, ma alle volte ti senti sfiduciato. Chi chiude una collaborazione riusi sentirà sollevato.