Oroscopo Branko, oggi 21 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: in campo il tennista sa tirare fuori tutta la grinta, è quello dovresti fare tu se sei single, una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade da tempo. Imprevisti sul lavoro, ma alla fine sarai tu ad averla vinta.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: una carriera ricca di soddisfazioni, tu difficilmente mantieni la calma se qualcuno non si comporta bene con te, oggi questo potrebbe accadere spesso. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: chi pensava che il serbo avesse perso lo smalto dei tempi migliori ha dovuto ricredersi, adesso devi guardare dentro il tuo cuore, le coppie possono fare progetti per il futuro. Imprevisti da gestire se lavori anche nel weekend.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale ai Mondiali, la Luna però è nervosa e potrebbe influire sul tuo umore, potresti sentire nostalgia per qualcuno che si è allontanato dalla tua vita. Non fare azzardi nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: la nuotatrice ha vissuto una carriera da sogno, tu ti distingui per il carattere, ma ora devi guardare dentro di te, se non stimi una persona forse è meglio chiudere definitivamente. Devi attendere se sei in cerca di novità lavorative.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: ancora adesso il brasiliano è considerato uno dei più forti di tutti i tempi, il tuo umore non è però dei migliori, ora sei preoccupato per lavoro e soldi. Riversare la tensione sulle persone care è però un errore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: la grinta non ti manca, come alla tennista, a volte, però, un velo di tristezza e di ansia si impadronisce di te se non ti senti considerata da chi ami. Presto, però, la situazione è destinata a migliorare, anche sul lavoro, cerca di stare tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: anche tu come la sportiva sai rialzarti dalle difficoltà, oggi però avrai un diavolo per capello e potresti innervosirti facilmente, attenzione. Se ne hai la possibilità cerca di staccare dal lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, oltre alla spregiudicatezza, tu tendi a essere spesso impulsivo, ma questo ti porta ad avere discussioni che potresti evitare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, anche se molti tendono a sottovalutarti. Ora è il momento di prendere in mano la tua vita e fare scelte di cui difficilmente ti pentirai. Il successo sul lavoro ti renderà più sicuro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, ora che il Sole è entrato nel tuo segno puoi capire chi vuoi avere vicino, le coppie fanno progetti per il futuro. Non abbatterti se vivi una fase di crisi nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, ora stai finalmente mettendoti alle spalle il passato, se sei single non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Se hai una richiesta parla apertamente a un capo.

 

 

Gestione cookie