Oroscopo Branko, oggi 21 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora che Venere è entrata nel tuo segno hai voglia di assecondare le emozioni che senti nel tuo cuore. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, non ti piacciono i rapporti poco chiari, sei pronto a concretizzare un rapporto importante, potresti pensare a un matrimonio o un figlio a breve. Se hai ricevuto una proposta lavorativa interessante, non esitare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora dovresti approfittare del transito favorevole di Venere, i single possono fare nuove conoscenze. Chi è in cerca di lavoro non dovrà attendere a lungo.

astrologia oroscopo Branko Gmeelli
Foto | PIxabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori. Ora sei finalmente libero di esprimere quello che provi, anche se dovresti agire con cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi. Non fare azzardi nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, nonostante la presenza favorevole di Venere alcuni rapporti potrebbero essere arrivati presto a un dentro o fuori definitivo. È il momento di agire se c’è la volontà di cambiare lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: l’ex dirigente ha fatto il possibile per essere un esempio per la squadra anche nei momenti difficili, oggi non ti senti al massimo della forma, finirai per avere voglia di stare per conto tuo. Attenzione agli investimenti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu non riesci a essere del tutto tranquillo, in amore hai bisogno di continue rassicurazioni, ma se queste non arrivano l’ansia domina la tua mente. Anche sul lavoro senti il bisogno di guadagnare di più.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, è la giornata ideale per tentare un riavvicinamento se hai discusso con chi ami. A primavera avrai il riscatto che meriti nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, anche tu come lui ami fare conquiste, ora l’occasione non mancherà di certo, soprattutto per chi è solo da tempo. Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente premiato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, tu sei sempre concreto e dai priorità al lavoro. Questo è importante, ma lo è altrettanto eliminare chi non ti fa stare bene e privilegiare gli affetti sinceri.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, stai iniziando a capire chi merita di stare al tuo fianco, questo ti farà solo stare bene. Non abbatterti se sei in attesa di una risposta importante per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, Sole e Luna sono dalla tua parte, ora puoi prendere in mano finalmente la tua vita sentimentale. Se hai un contratto in scadenza sarà rinnovato.

 

 

Gestione cookie