Oroscopo Branko, oggi 21 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Oggi l’umore del Cancro è migliore, è il periodo ideale per esprimere tutto quello che si prova al partner. Alcuni problemi personali e lavorativi incidono sul rapporto con la persona amata, ora però il Capricorno dovrebbe imparare a mettere in primo piano se stesso.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, oggi potresti approfittarne per chiarire un disguido che hai avuto con il partner. Se desideri cambiare lavoro guardati attorno, ma pondera bene ogni passo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, ora dovrai agire con cautela nei sentimenti, almeno fino a che Venere sarà opposta. Avere qualche certezza in più su quello che prova chi ami sarà difficile. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale da realizzare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi il tuo umore non è dei migliori, desideri vivere l’amore con leggerezza. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Ancora per poco Venere è dalla tua parte, oggi però potrebbe nascere qualche dubbio di troppo nella tua testa se hai iniziato una storia recentemente. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Discutere per te è praticamente all’ordine del giorno, devi capire che non devi pretendere di avere sempre ragione. Chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. A volte però è bello lasciarsi andare, chi lo farà con la persona che ama non resterà deluso. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. La Luna è opposta, ci sono ancora troppi pensieri nel tuo cuore, vorresti sentire il tuo amore più vicino. Le spese sono state tante, porta pazienza e riuscirai a recuperare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, anche tu ora ti puoi risvegliare grazie alla presenza di Venere nel segno, Non sfruttare il transito sarebbe un peccato, specie se ti piace qualcuno da tempo. Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire, sei stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora la tua sarà ancora più viva grazie al sostegno di diversi pianeti. Luna e Marte aiuteranno chi desidera davvero innamorarsi. Attenzione a chi ti vuole mettere i bastoni tra le ruote nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora dovresti colmare una lontananza, nonostante queste feste siano soprattutto dei doveri da rispettare per te. Tanti intoppi da gestire sul lavoro, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora a maggior ragione nonostante alcuni rapporti non si siano rivelati solidi come pensavi, sei inquieto Cautela se qualcuno mette in discussione il tuo impegno sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Ora devi rimettere in primo piano l’amore, non temere, non sempre si resta delusi. Massima prudenza se stai pensando di cambiare lavoro.

Gestione cookie