Oroscopo Branko, oggi 21 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Nicolas Burdisso: in campo il difensore faceva valere la sua esperienza, a volte però tu nei sentimenti perdi la bussola e non ti senti compreso appieno dal partner. Se hai un contratto in scadenza non temere.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Barzagli: potenza e determinazione erano i suoi punti di forza, il nuovo transito del Sole, unito a Venere e Mercurio, ti spinge a concentrarti appieno su chi ami. Anche sul lavoro i riscontri positivi non mancheranno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha vinto tanto, ma la sfortuna non è mancata, ora hai voglia di affrontare l’amore con leggerezza senza sbilanciarti troppo sul futuro. Nella professione devi vivere alla giornata.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Nicolò Zaniolo: il talento non manca all’attaccante, nonostante qualche atteggiamento sopra le righe, a volte sembrare sicuro di te non è semplice specialmente se qualcuno ti delude inaspettatamente. Un capo non si è comportato correttamente con te.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un vero esempio di fedeltà ai colori, tu non riesci sempre a stare in silenzio se noti qualcosa che non va nel comportamento del partner, essere diplomatico non fa per te. Ben diversa è la situazione sul lavoro, il presente ti sorride.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Luka Modric: uno tra i più forti tra i protagonisti al Mondiale, ora sei pronto a mettere da parte la tua razionalità e ad ascoltare quello che senti nel tuo cuore. Non tutto è oro quello che luccica sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Andriy Shevchenko: uno degli attaccanti più forti in campo, sensibile fuori, anche tu ora sei costretto a combattere con qualche pensiero di troppo su quello che prova il partner. I dubbi possono condizionare anche il tuo rendimento professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: ancora adesso è nel cuore dei bianconeri, difficilmente ti tiri indietro quando hai la possibilità di conoscere qualcuno, se sei single non lo resterai ancora a lungo. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Fabio Grosso: uno degli eroi dell’Italia campione del mondo 2006, ora devi seguire il suo esempio per dimostrare quanto il fascino non ti manchi. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: troppo spesso per quieto vivere tendi a stare in silenzio come il bianconero, ora stai capendo quanto sia importante prestare la giusta attenzione a chi ami. Anche sul lavoro è ormai difficile fermarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’attaccante sapeva trascinare i compagni, oggi però dovresti evitare di mettere troppa carne al fuoco se il tuo rapporto è in crisi. Oggi la concentrazione nella professione sembra mancare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Ciro Immobile: uno dei centravanti italiani più forti, anche tu puoi esserlo, devi solo credere in te stesso. Dimenticare una delusione per te è sempre piuttosto arduo, la nostalgia è dietro l’angolo. Se stai pensando di guardare lavoro inizia a guardarti attorno ora.

 

Impostazioni privacy