Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, chi è stanco di stare solo e ha qualcuno nel cuore dovrebbe approfittare di questi ultimi giorni in cui Giove sarà nel segno e parlare chiaro. Se stai portando avanti una trattativa per un nuovo lavoro tutto andrà per il meglio.
Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, ora devi aprire il tuo cuore all’amore, essere troppo razionali non porta da nessuna parte. Gli incontri che puoi fare possono lasciare il segno. Novità interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Ti piace agire con leggerezza, anche in amore, ma questo può portarti ad avere atteggiamenti di cui potresti pentirti. Il lavoro ti rende agitato, guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, ne hai davvero bisogno. Se sei già in coppia è il momento di organizzare qualcosa di bello con il partner. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, sei vicino a una svolta drastica in ambito sentimentale, anche se non tutto andrà come vorresti. Una ripresa nella professione è dietro l’angolo.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, oggi l’umore non è dei migliori, proprio per questo potresti puntualizzare un po’ su tutto con chi hai vicino. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti, i cambiamenti maggiori arriveranno nei prossimi mesi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, la lontananza del partner si fa sentire e ti rende ancora più insicuro, per uno ansioso come te non è facile. Ben presto arriverà un miglioramento anche a livello lavorativo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, se in amore sei in cerca di stabilità questa almeno per ora non è possibile, devi avere pazienza. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, ora è il momento di agire, il tuo cuore può tornare a battere grazie a una nuova conoscenza. Se lavori da tempo nella stessa azienda non ti senti considerato come meriti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, i cambiamenti possono fare paura a uno razionale come te, ma è il momento di chiudere tutto quello che non funziona da tempo. Fermare la tua ascesa sul lavoro è invece praticamente impossibile.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, Sole e Luna sono nervosi, possono nascere litigi con il partner ma comunque passeggeri. Non fare azzardi che possono coinvolgere la tua professione.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, la diffidenza a volte si impadronisce di te, ma ora sembri avere capito chi merita di stare al tuo fianco. Attenzione alle spese.