Oroscopo Branko, oggi 20 luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Diversi pianeti sono dalla tua parte, ma tra questi spicca Venere, difficile che non ci sia qualcuno che ti fa battere il cuore. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, ma dovresti fare attenzione alle reazioni che hai con chi ti è vicino. Anche uno razionale come te a volte sbotta, ma poi si pente. Non fare azzardi nelle spese, anche se il lavoro per ora non ti soddisfa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Il transito favorevole di Venere ti rende desideroso, se già non è successo, di metterti alle spalle una delusione amorosa, puoi fare una conoscenza che può davvero colpirti. Non abbatterti se non ti sei sentito considerato come meritavi da un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Le delusioni sentimentali fanno ormai parte del passato, devi smettere di pensarci. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ami essere sempre padrone della tua vita in tutti gli ambiti, sarai costretto però, tuo malgrado, a tagliare i rami secchi. Giove è nervoso, le soddisfazioni professionali sono inferiori alle aspettative, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Non sei certamente un tipo da flirt, anche se a volte sarebbe un’idea da non scartare a priori. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza teme un mancato rinnovo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ancora una volta si è fermato per infortunio, anche tu stai vivendo una fase di dubbi e incertezze nel tuo cuore. Smuoverle ora non spetta a te, ma convivere con questa sensazione è tutt’altro che semplice. Anche sul lavoro i soldi non sembrano bastare mai.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, la passionalità è a mille, ma a volte è necessario prendere atto di un rapporto se non funziona da tempo. Una proposta lavorativa che riceverai sarà inferiore alle attese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, oggi l’energia non manca, questo fa bene anche al tuo umore. Non sei certamente uno che si tira indietro quando può fare conquiste, l’occasione non mancherà. Chi ha iniziato un nuovo lavoro si sentirà presto soddisfatto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, anche oggi non sei al massimo della forma e tenderai a stare per conto tuo. Basta porre freni alla tua vita sentimentale, devi privilegiare chi ti fa davvero stare bene. Ormai tutti hanno capito quanto vali a livello professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha dato inizio a una nuova fase della sua carriera, anche tu sei in costante ricerca di stimoli in amore, ma stancarsi facilmente non è un bel segno. Non fare investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, oggi l’umore non è dei migliori, sei nostalgico e tendi a colpevolizzarti per un amore finito. Non sarà una grande giornata sul piano lavorativo, ma dalla prossima settimana andrà meglio.

 

 

Gestione cookie