Oroscopo Branko, oggi 20 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è riuscito a conquistare il suo primo trofeo stagionale, anche tu ora hai capacità di azione e puoi fare progetti con il partner se la tua coppia ha resistito. Le soddisfazioni non mancano anche in ambito professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, oggi devi sfruttare il transito della Luna se desideri chiarire con la persona amata. Non fare azzardi se ricevi una proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, in amore a volte fatichi a esporti, ma ora forse è il momento di farlo. Devi solo portare pazienza se qualcosa non va nel rapporto con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu invece fatichi a metterti alle spalle una delusione, per questo stai ancora soffrendo per una storia che hai dovuto chiudere. Non abbatterti, a breve avrai la tua rivincita, in amore e sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e non riesci a stare in silenzio quando hai un’opinione. Con Venere in opposizione, però, le discussioni sono praticamente all’ordine del giorno. Anche sul lavoro gli imprevisti non mancano.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, ora devi fare appello alla tua razionalità per dire apertamente al partner quello che non gradisci del suo modo di fare. A breve avrai il riscatto che cerchi anche sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Se non senti vicino chi ami come vorresti inizi a lasciarti prendere dall’ansia e non riesci a essere tranquillo. Anche sul lavoro con un po’ di pazienza tutto si rimetterà a posto.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, anche tu, come lui, ami fare conquiste e l’occasione non mancherà. Massima cautela se hai un contratto in scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora dovresti mettere da parte temporaneamente il lavoro e dimostrare apertamente quello che provi. Difficilmente te ne pentirai.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, stare sempre in silenzio per quieto vivere non ti fa bene e porta gli altri ad approfittarsi di te. A volte essere egoisti non è un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, le coppie più solide possono finalmente fare progetti per il futuro, non te ne pentirai. Guadagni in arrivo, ti sentirai più tranquillo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, ora devi smettere di pensare a chi ti ha fatto soffrire e guardare al futuro con più ottimismo. Se devi parlare con un capo questo è il momento ideale.

 

Gestione cookie