Oroscopo Branko, oggi 20 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Il carattere non manca certamente al Leone, ora però potrebbe essere arrivato a un punto di non ritorno, se già non è accaduto, su un rapporto che non funziona più; chi deciderà di chiudere non se ne pentirà. Fase da sfruttare per l’Acquario, le amicizie potranno presto diventare qualcosa di più, anche sul lavoro potrà nascere un progetto interessante.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Febbraio è iniziato con qualche ansia di troppo, sia sul lavoro sia in amore, chi ne è uscito illeso ora può stare tranquillo. Nonostante tutto, da queste situazioni ne esci più forte.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Tu sei orgoglioso e testardo, se qualcuno si è allontanato dalla tua vita non ne risentirai, ora vuoi riprendere in mano la tua vita e tornerai a essere più tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sarebbe bene cercare di ritagliarsi del tempo con chi ami, questo farà bene al tuo umore. Oggi il nervosismo sarà al massimo della potenza, sei pronto però ad aprirti a nuovi orizzonti e a uscire dal guscio. Ne hai davvero bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Ora devi smettere di pensare con rimpianto al passato, le conoscenze che puoi fare in questo periodo possono diventare importanti. Gli investimenti fatti non danno i risultati sperati.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, per questo ora sei propenso a un dentro o fuori definitivo per quei rapporti che non funzionano da tempo. Agisci in questo modo anche sul lavoro e non te ne pentirai.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi la stanchezza si fa sentire, se possibile usa la tua razionalità se sei tentato di fare una critica a chi hai vicino. Se il lavoro non ti soddisfa sarebbe meglio guardarsi intorno in cerca di qualcosa di meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Le nubi potranno essere allontanate, ne hai davvero bisogno per ritrovare la serenità. Ben presto arriverà una proposta di lavoro interessante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Il Sole è favorevole, ma Venere è in quadratura, ti impone di poter fare una scelta se il partner non si comporta come vorresti. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore non ti piace la noia, per questo a volte tendi a provocare chi hai vicino per vedere la reazione, ma non sempre questo atteggiamento paga. Non tutti i colleghi sono trasparenti, attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il lavoro ti impegna non poco, ma ora sei pronto a rimettere in primo piano l’amore, difficilmente te ne pentirai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere nel segno può ridare vigore alla tua vita sentimentale, non chiuderti in casa, anche se difficilmente lo fai. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, lasciarsi andare alla nostalgia non fa bene al tuo umore, chi ha vissuto una crisi ora può rappacificarsi, basta volerlo. Chi deve sottoscrivere un accordo dovrebbe farlo entro maggio.

 

 

Gestione cookie